Dragon Ball Super: Il Torneo del Potere potrebbe durare molto a lungo
Dragon Ball Super: Troppa dispersione o fatto positivo? Una frammentazione di questo tipo ha dei lati positivi e degli aspetti…
Dragon Ball Super: Troppa dispersione o fatto positivo?
Una frammentazione di questo tipo ha dei lati positivi e degli aspetti meno piacevoli. Partendo dai primi, occorre considerare che il Torneo del Potere concentra in pochissimo tempo i combattimenti di ben ottanta guerrieri (settantanove dopo l’uscita di Lilibeu): se si volesse concentrare tutto in pochi episodi non si avrebbe l’occasione di assistere agli scontri di tutti i partecipanti dell’Universo Sette. Considerando che i fan amano vedere innanzitutto Goku e Vegeta, ma che avere in squadra personaggi come Tenshinhan e il Maestro Muten aveva creato molta aspettativa, è facile capire il perché di questa scelta. Non sappiamo, inoltre, che cosa trameranno Freezer e Frost e anche da questo punto di vista ci sarà molto da vedere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDall’altro canto, invece, alcuni combattimenti o situazioni potrebbero risultare alquanto superflue per la narrazione solo per il gusto di protrarla maggiormente, come già successo in passato. Sebbene di solito queste siano situazioni che stancano i fan, sappiamo anche che la serie è concepita in questo modo fin dalla sua origine e che gli appassionati mettono in conto fin dal principio che alcuni episodi fanno solo da riempimento tra avvenimenti sostanziali.
Che cosa ne pensate dunque? Quanto durerà la Saga della Sopravvivenza degli Universi? Dragon Ball Super torna ogni domenica con i nuovi episodi in Giappone!
Non dimenticate di passare da Dragon Ball – Pagina Italiana