Dragon Ball Super sovverte le regole della trasformazione

Tradizionalmente la trasformazione poteva avvenire solo quando un essere con sangue Saiyan si arrabbiava così tanto da far scaturire questo grande potere, così com’è accaduto per GokuVegetaTrunks, in particolare nella sua versione del futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora, con l’evoluzione dello status dei Saiyan del sesto universo, sembra che le cose siano cambiate e non in meglio: facciamo riferimento in particolare alla trasformazione di Kale Caulifla, le prime due donne Saiyan a raggiungere lo stadio “Super”. Le due, reclutate da Cabba per il Torneo del Potere, si sono facilmente evolute durante gli allenamenti con il giovane guerriero e la cosa ha creato scompiglio tra i fan.

Sebbene Cabba cerchi di far arrabbiare Caulifla, è spaventato dalla ragazza e non riesce ad attivare il meccanismo che porterebbe alla trasformazione: quando lei gli chiede cosa si prova a diventare Super Saiyan, Cabba descrive il mutamento come una sorta di concentrazione di energia in uno specifico punto della schiena e in questo modo la ragazza riesce a trasformarsi.

Tutto ciò ai fan è sembrato troppo scontato e troppo semplice

IndietroAvanti