Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 3 febbraio: chi ha fatto uccidere Goku?
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 3 febbraio: chi è il mandante dell’omicidio di Goku? DRAGON BALL SUPER SU ITALIA…
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 3 febbraio: chi è il mandante dell’omicidio di Goku?
DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1 ANTICIPAZIONI 3 FEBBRAIO – Nell’ultimo episodio della serie che ha riportato a noi le avventure dei Saiyan, abbiamo visto Goku morire, atterrato da un colpo di Hit. L’assassino del sesto universo era stato ingaggiato da un boss misterioso per uccidere proprio Goku. Ma chi sarà il mandante dell’omicidio? Tutto su DRAGON BALL SUPER 72 ANTICIPAZIONI!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 72 anticipazioni: che cosa è accaduto nei precedenti episodi.
Nonostante la sconfitta di Fusion Zamasu sia stata una delle più dure battaglie dei nostri eroi, la calma fatica a prender piede nella vita dei Saiyan. Goku aveva cercato di risuscitare il caro amico Re Kaioh ma senza risultati, poiché le Sfere del Drago si erano disattivate prima che il Saiyan potesse esprimere il desiderio. Con la promessa di farlo risuscitare il prima possibile, Goku si è concentrato su un evento scientifico al quale ha lavorato come sicurezza.
Qui ha rivisto la piccola Arale e il professor Norimaki. Per via di alcune mosse dello spirito di Marshirito, acerrimo nemico di Norimaki, il suo combattimento con Arale ha quasi distrutto la Terra ma Beerus aveva risolto la situazione.
Champa ha poi voluto sfidare il fratello a una partita di baseball che si è subito trasformata in una lotta tra i due Signori della Distruzione. Nel mentre, Vados e Whis sono riusciti a calmarli e hanno decretato vincitrice la squadra del Settimo Universo.
Dragon Ball Super 72 anticipazioni: che cosa è successo nello scorso episodio
Goku aveva avvertito di essere seguito da qualcuno e i suoi timori sul fatto che potesse venire ucciso si sono avverati. Hit, dal sesto universo, infatti, ha ricevuto un misterioso incarico che consiste proprio nell’uccidere il Saiyan. Goku, spostatosi in una località desolata, affronta Hit ma viene facilmente sopraffatto da un singolo colpo del guerriero.
All’arrivo di Gohan, Goten e Junior non c’è più nulla da fare: Goku è stato ucciso.
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 3 febbraio: che cosa accadrà
L’ARTE INVISIBILE DI HIT – Sgomento davanti al corpo esanime di Goku, Junior tenta di rianimare l’amico ma senza alcun risultato. Goku, tuttavia, aveva sparato una sfera d’energia poco prima di essere ucciso. Questa sfera ritorna su di lui, riportandolo in vita. Il Saiyan dice di aver compreso che la tecnica di Hit è un raggio di energia invisibile.
Prima che Hit possa lasciare il Settimo Universo, Goku lo raggiunge. L’assassino è sorpreso dal fatto che Goku abbia compreso la sua tecnica ma la forza del guerriero dell’Universo di Lord Champa è superiore.
Nel mentre Vados e il Signore della Distruzione guardano il combattimento e vengono presto raggiunti da Vegeta, Beerus e Whis. Vados spiega che Hit è capace di utilizzare una tecnica segreta, in grado di farlo sembrare praticamente intoccabile.
Attraverso la sua energia divina, Goku riesce a distruggere il “mondo parallelo” che Hit usa per i suoi salti temporali e usa una potente Kamehameha che scaglia via sia lui che il suo avversario. Alla fine di tutto, Goku rivelerà a Whis, Beerus e Vegeta di essere egli stesso il mandante del suo omicidio, poiché era desideroso di capire la vera forza di Hit e che i due angeli, Whis e Vados erano suoi complici.
L’appuntamento è per ogni sabato, alle 13.50, su Italia 1