Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 27 gennaio episodio 70
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 27 gennaio: la partita di baseball DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1 ANTICIPAZIONI 27…
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 27 gennaio: la partita di baseball
DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1 ANTICIPAZIONI 27 GENNAIO – In modo quasi assurdo, dopo la grande minaccia rappresentata da Zamasu, nello scorso episodio è stata la piccola Arale a portare scompiglio. Nel prossimo episodio, invece, vedremo nuovamente il Settimo Universo alle prese con quello di Champa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 70 anticipazioni: dove eravamo rimasti
La sconfitta di Fusion Zamasu era stata più difficile del previsto. Vegeth infatti si era sciolto esattamente quando il Saiyan sembrava avere la meglio e Goku e Vegeta non erano stati in grado di combattere Zamasu. Trunks, invece, è riuscito ad ucciderlo con la sua spada, ma la minaccia non si è esaurita.
Zamasu ha tentato di legarsi all’universo e Zeno del Futuro è stato costretto a spazzare l’intera linea temporale corrotta dal Kaioshin. Goku poi aveva condotto Future Zeno nel presente, dando a Zeno il tanto atteso compagno di giochi che aveva promesso.
Goku aveva poi tentato di risuscitare Re Kaioh ma la corsa ai desideri gliel’ha impedito. Gohan infatti ha richiesto di guarire la piccola Pan, gravemente malata. Mentre gli altri stavano discutendo sul da farsi, tuttavia, Shenron è scomparso e le sfere si sono disattivate.
Dragon Ball Super 70 anticipazioni cos’è accaduto nell’ultimo episodio.
Il professor Senbei Norimaki viene premiato per aver creato una macchina che fa comparire qualsiasi cosa si desideri. Il suo acerrimo nemico Marshirito torna dall’oltretomba e dà ad Arale un agente chimico che gli dà il controllo del cyborg.
Vegeta e Goku tentano di fermarla con pochi risultati e la battaglia potrebbe distruggere il pianeta. Grazie alla macchina di Norimaki, Bulma riesce ad attirare Beerus e Whis con la promessa di un lauto pranzetto. Beerus distrugge Marshirito e Arale torna finalmente alla normalità. I due tornano a Penguin Village, ma Goku e Arale si ripromettono che combatteranno di nuovo.
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 27 gennaio: che cosa accadrà
LA SFIDA DI CHAMPA – Il Signore della Distruzione del Sesto Universo contatta Beerus sfidandolo a una partita di baseball per far riconciliare i guerrieri dei due universi. Il match si terrà sulla Terra del Settimo Universo. La realtà, però, è che Champa vuole il cibo della Terra e approfitterà della sfida per rubarne un po’.
Vados e Whis saranno gli arbitri e la squadra di Beerus vede Goku, Gohan, Goten, Junior, Crilin e Yamcha. Quella di Champa invece ha Cabba, Magetta, Botamo, Vegeta, Trunks e lo stesso Dio della Distruzione.
In un primo momento, gli interventi di Goku non fanno bene alla squadra: l’unico che sa come giocare, infatti, è Yamcha, che viene ferito più volte da Vegeta. Champa e Beerus iniziano a litigare e a battersi tra loro in una lotta che potrebbe distruggere l’intero pianeta. Secondo Champa, infatti, Beerus ha preso i giocatori migliori squilibrando le squadre. Vados e Whis li calmano e decretano vincitore l’Universo Sette. Champa e gli altri tornano nel loro universo e iniziano ad allenarsi per battere Beerus e i suoi.
L’appuntamento con Dragon Ball Super è per ogni sabato, dalle 13.50 con il doppio episodio!