Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 17 febbraio: lo spirito combattivo di Crilin
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 17 febbraio: ritorna lo spirito di Crilin DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1 ANTICIPAZIONI…
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 17 febbraio: ritorna lo spirito di Crilin
DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1 ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO – Siamo giunti all’ultimo episodio della Saga di Trunks del Futuro, prima che la nuovissima Saga della Sopravvivenza degli Universi abbia inizio. Che cosa ci aspetta in DRAGON BALL SUPER 76 ANTICIPAZIONI?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 76 anticipazioni: che cosa era accaduto nei precedenti episodi
DRAGON BALL SUPER 76 ANTICIPAZIONI – Negli ultimi episodi della saga abbiamo assistito a diversi momenti dedicati ai vari personaggi. Inizialmente abbiamo rivisto Arale e il dottor Norimaki. La giovane cyborg ha combattuto prima con Vegeta e poi con Goku, sotto il controllo dello spirito del dr. Marshirito. Distrutto da Beerus quest’ultimo, tutto era tornato alla normalità.
Hit intanto ha ucciso Goku. Il Saiyan infatti è stato preso di mira dal sicario del Sesto Universo che è riuscito nel suo intento. Grazie a una sfera di energia dispersa dallo stesso Goku, il Saiyan era tornato in vita e aveva affrontato e sconfitto Hit sotto gli occhi di tutti, rivelando di essere il mandante del suo stesso omicidio. Così facendo ha potuto osservare l’avversario.
Poi è stata la volta di Gohan alle prese con un nuovo film del Great Saiyaman. Il suo segreto è venuto alla luce quando una comparsa, Cocoa, l’ha visto affrontare dei malviventi. Messo alle strette da un collega posseduto da un parassita intergalattico, Gohan aveva sfoggiato il potere del Super Greay Saiyaman sconfiggendo Watagashi e rendendo il film un successo.
Dragon Ball Super 76 anticipazioni: che cosa è accaduto nello scorso episodio
Nella puntata precedente, Goku ha proposto a Crilin di allenarsi con lui ma quest’ultimo ha rifiutato. Spinto da alcune parole di C-18, tuttavia, il giovane Crilin ha deciso di accettare la proposta dell’amico e i due si sono recati sull’isola del Genio.
Qui, Crilin si è visto sconfitto e non all’altezza dell’amico. Il Genio allora ha deciso di mandarli a recuperare un’erba rara nella foresta dell’isola. Al vincitore sarà svelata una tecnica segreta e potente.
I due si avventurano nel bosco ma con una fitta nebbia alcuni visi familiari sono venuti fuori.
Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 17 febbraio: le terribili illusioni della foresta
CRILIN SCONFIGGE LA PAURA E RITROVA LO SPIRITO COMBATTIVO! – C-18 arriva a casa del Maestro Roshi alla ricerca di Crilin ma la sibilla Baba le spiega che i due sono entrati nella Foresta del Terrore. Nel luogo, i due dovranno fronteggiare le illusioni dei nemici che hanno battuto in passato.
Il Genio aveva spinto i due nella foresta per far sì che Crilin superasse la sua mancanza di fiducia in se stesso. Il giovane intanto è terrorizzato da Tambourine, Freezer, Darbula e Majin Bu, che in passato lo avevano ucciso o gravemente ferito.
Sopraffatto dal terrore, Crilin cerca di fuggire ma gli alberi intrappolano i due nella foresta. Le illusioni attaccano i due, separandoli. Crilin si ritrova circondato e attaccarli li rende solamente più forti.
Dopo averne sconfitta una, Crilin comprende che il loro potere è la sua energia. Ricordando gli insegnamenti di Muten, Crilin si calma e ciò indebolisce le illusioni.
La lotta finale viene decisa da Baba, che evoca l’illusione di Super Shenron che intrappola Goku. Crilin lo libera velocemente. Usando entrambi una Kamehameha, distruggono l’illusione e fanno ritorno con l’erba rara richiesta.
Il Genio ammette che non esiste nessuna tecnica segreta. Crilin intanto ha riguadagnato fiducia in se stesso. A casa C-18 gli rasa i capelli, segno che il guerriero è tornato.
L’appuntamento con Dragon Ball Super è ogni domenica i nuovi episodi inediti dal Giappone.
Tutte le news su Dragon Ball Super!
- Anticipazioni, news e streaming di DRAGON BALL SUPER
- GOKU SFIDA ARALE – 27 GENNAIO
- LA PARTITA DI BASEBALL – 27 GENNAIO
- LA MORTE DI GOKU?! – 3 FEBBRAIO
- CHI HA CHIESTO LA MORTE DI GOKU? – 3 FEBBRAIO
- IL RITORNO DEL GREAT SAIYAMAN – 10 FEBBRAIO
- IL SUPER GREAT SAIYAMAN – 10 FEBBRAIO
- GOKU E CRILIN DI NUOVO INSIEME – 17 FEBBRAIO