Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 10 febbraio: Jaco sfida Gohan

DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1 ANTICIPAZIONI 10 FEBBRAIO EPISODIO 74 – Torna l’appuntamento settimanale con Dragon Ball Super, la nuova serie che ha portato i Saiyan alla ribalta dopo vent’anni di assenza. Dopo la sconfitta di Zamasu la situazione sembra abbastanza tranquilla. Gohan è tornato nelle vesti del Great Saiyaman ma sembra che le cose potrebbero prendere una piega inattesa in DRAGON BALL SUPER 74 ANTICIPAZIONI!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super 74 anticipazioni: che cosa era accaduto

DRAGON BALL SUPER 74 ANTICIPAZIONI – Negli ultimi episodi di Dragon Ball Super abbiamo assistito ad una serie di piccole avventure che hanno fatto intendere il clima più disteso dopo la sconfitta di Zamasu. Abbiamo rivisto, dopo anni, Arale insieme a Goku e la sfida tra i due ha quasi rischiato di distruggere la Terra. La ragazzina era sotto l’influsso del dr. Marshirito, acerrimo nemico di Norimaki. Il fantasma era stato distrutto da Lord Beerus e questo aveva risolto la questione.

Goku, inoltre, era stato attaccato da un assassino, commissionato da un misterioso boss. Si è trattato di Hit, eroe del Sesto Universo, che aveva ucciso Goku con un singolo colpo invisibile. Il Saiyan, tuttavia, era riuscito a ritornare in vita grazie ad una sfera di energia che aveva disperso precedentemente nello spazio.

I due si erano poi affrontati sotto gli occhi di ChampaVadosWhisBeerusVegeta. I due si affrontano e Goku riesce a distruggere il mondo illusorio di Hit nel quale il guerriero riesce a effettuare i salti temporali. Alla fine si è scoperto che il mandante dell’omicidio era lo stesso Goku, desideroso di testare l’avversario.

Dragon Ball Super 74 anticipazioni 10 febbraio: che cosa è accaduto nel precedente episodio

DRAGON BALL SUPER SU ITALIA 1 ANTICIPAZIONI 10 FEBBRAIO – Nello scorso episodio di Dragon Ball SuperMr. Satan sta per recitare in un nuovo film che lo vede contro il Great Saiyaman. Sul set, Barry Kahn, protagonista del film, ha perso la testa per Videl ma rifiutato ha tentato di vendicarsi umiliando Gohan convincendolo a lavorare come controfigura.

Il figlio i Goku vince facilmente la parte ma usa il costume del Great Saiyaman per sventare una rapina sotto gli occhi di una della comparsa del film, Cocoa. La ragazza lo ricatta facendosi portare in volo per la città. Jaco intanto sta cercando Watagashi, un criminale parassita che crede essere nel corpo di Great Saiyaman. Il poliziotto spaziale attacca Gohan con un cannone vaporizzatore.

Dragon Ball Super su Italia 1 anticipazioni 10 febbraio: Jaco contro Gohan

Gohan riesce a evitare il colpo di Jaco e viene messo al corrente di Watagashi e dei suoi poteri. Nel mentre, Cocoa porta Gohan a casa sua per delle prove ma il suo scopo è quello di ottenere delle foto per conto di Barry, da diffondere sui tabloid. La ragazza tuttavia cambia idea e fa in modo che nessuno riesca a fare foto.

Barry riesce ad ottenere una foto di Cocoa che dà un bacio a Gohan e rivela che il ragazzo è il vero Great Saiyaman. volendo esporlo a VidelBarry va dalla ragazza dicendo che il marito l’ha tradita. La ragazza, tuttavia, capisce il gioco dell’attore e lo rifiuta ancora. Watagashi approfitta del corpo di Barry e lo trasforma in un potente mostro.

Barry posseduto da Watagashi rapisce Pan e cerca una sfida finale con GohanWatagashi è un fortissimo avversario ma Videl e Pan hanno piena fiducia nelle capacità di Gohan, quasi ucciso nella sfida. Gohan dunque si trasforma nel Super Great Saiyaman e sconfigge Barry, che si separa da Watagashi. Il film, naturalmente, è un grande successo. Cocoa ricatta Barry intimandolo a mantenere il segreto di Gohan dicendo che avrebbe rivelato la sua identità come mostro che aveva attaccato la città. Jaco intanto lascia andare Watagashi.

Le news su Dragon Ball Super!