Dragon Ball Super streaming episodio 124: La velocità di Dyspo contro Freezer e Gohan

DRAGON BALL SUPER STREAMING EPISODIO 124 – Dopo lo scontro con Jiren, Vegeta è esausto in quanto l’avversario dell’Undicesimo Universo sembra essere imbattibile. Jiren inoltre non sta usando tutta la sua forza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre, Freezer affronta Dyspo mentre C-17 e Gohan si occupano di ToppoGoku prova tantissimi rapidi attacchi ma nulla riesce a scalfire JirenGokuVegeta si trasformano entrambi in Super Saiyan Blu, con Goku che usa anche il KaiokenVegeta che sfrutta il ricordo della promessa fatta a Cabba per aumentare la sua potenza.

I due, ora, sono pronti per affrontare Jiren ad armi – probabilmente – pari: ce la faranno?

Dragon Ball Super streaming episodio 124: L’indistruttibile Jiren

GokuVegeta si preparano ad attaccare Jiren, che sembra davvero l’ultimissimo ostacolo per la vittoria del Settimo Universo. I due riescono a raggiungere Jiren e a colpirlo ma nulla sembra fargli del male. Jiren deve parare i colpi e continua a indietreggiare ma neanche la Kahmehameha e il Final Flash combinati riescono a sconfiggerlo.

Nel mentre Dyspo continua il suo combattimento con Freezer. L’alieno sembra avere tutte le carte in regola per battere il guerriero dell’Undicesimo Universo ma Dyspo inizia a sfoderare la sua vera velocità e a mettere in difficoltà Freezer. Quest’ultimo, in grado di contrastare quasi tutti gli attacchi di Dyspo gli propone di smettere di combattere: se lui lo risusciterà grazie alle Super Sfere del Drago, Freezer aiuterà l’Universo Undici a vincere.

Dragon Ball Super streaming episodio 124: Gohan salva Freezer

Sebbene Dyspo sia tentato inizialmente, rifiuta con forza l’offerta di Freezer e continua a combatterlo, nella sua nuova forma Gold. Se in un primo momento pare che la grande potenza di Golden Freezer possa avere la meglio, Dyspo usa la sua Super Maximum Speed Light Mode arrivando a spingerlo al limitare del ring. Messo in allerta da un urlo di Beerus, Gohan interviene evitando che Freezer venga eliminato.

I due, quindi, iniziano a battersi contro Dyspo nonostante l’alta possibilità di tradimento da parte di Freezer. L’avversario si dimostra estremamente veloce per i due ma Gohan intuisce che restringendo il suo campo di azione, non potrà muoversi con troppa libertà.

Dragon Ball Super streaming episodio 124: Il sacrificio di Gohan

Freezer crea una sorta di gabbia con i suoi Raggi Letali in modo che Dyspo non possa muoversi liberamente all’interno senza ferirsi. Gohan allora inizia a colpirlo ripetutamente, ma la tecnica è molto difficile da tenere per Freezer. Gohan sembra avere la meglio fino a che Freezer si ritrova esausto. Nel momento in cui Gohan sta per scagliare il colpo finale, infatti, la gabbia scompare.

Quando Dyspo si prepara a fuggire per riattaccare, Gohan lo afferra e intima Freezer di eliminarli: il sacrificio di Gohan era necessario per eliminare Dyspo. In caso contrario, sarebbe stato impossibile.

Quattro membri dell’Universo Sette – GokuVegetaFreezerC-17 – contro due dell’Undicesimo – Toppo Jiren. Ce la faranno i nostri eroi?

Dragon Ball Super streaming episodio 125 anticipazioni: Toppo il Signore della Distruzione

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super vedremo la sfida di Toppo prendere una piega estremamente interessante. Mentre C-17 si ritrova in difficoltà contro il guerriero, infatti, interverrà anche Freezer ma il suo attacco scatenerà l’ira di Toppo che si trasformerà in un Signore della Distruzione.

Che cosa accadrà ai nostri eroi?

Tutte le news su Dragon Ball Super