Dragon Ball Super: la fine di Goku?

Neanche il Kaioken x20 sembra aiutare Goku, addirittura incitato da Vegeta nella sua sfida. L’energia della Gendikama inizia ad avere effetti su tutto il  panorama circostante e Goku inizia a giungere al suo limite. Sembra che ad avere la peggio sia il Saiyan. La Gendikama, infatti, si trasforma in una sorta di buco nero che lo assorbe mentre l’enorme forza sprigionata devasta il ring.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un’enorme voragine al centro del ring: Goku non c’è. La sua aura non è avvertibile da nessuno. Beerus è rassegnato ad aver perso il guerriero più forte. Nonostante fosse fuori dalle regole uccidere gli avversari, il Grande Sacerdote lo dichiara un suicidio, poiché Jiren ha contrastato un attacco creato dallo stesso Goku.

Quando Zeno sta per segnalare Goku come eliminato, l’aura di Goku torna ad essere percepibile. Dal centro della voragine il guerriero si alza nuovamente, con una potenza diversa e unica rispetto al passato. Gli occhi sono argentati e un’aura della stessa tonalità lo avvolge. Un’aura potentissima si irradia da lui.

https://www.youtube.com/watch?v=eZObGN461Us

Quale sarà la nuova potenza del Saiyan?

IndietroAvanti