Dragon Ball Super maratona su Italia 1: quando va in onda e cosa accadrà
Dragon Ball Super maratona su Italia 1: tutto quello che c’è da sapere DRAGON BALL SUPER MARATONA SU ITALIA 1:…
Dragon Ball Super maratona su Italia 1: tutto quello che c’è da sapere
DRAGON BALL SUPER MARATONA SU ITALIA 1: TUTTE LE NEWS. Tra le novità che ci porterà il nuovo anno di sicuro ci sarà anche Dragon Ball Super: Italia 1, infatti, trasmetterà i nuovi episodi dell’anime che ci ha tenuto compagnia per oltre vent’anni. Dopo aver mandato in onda le prime saghe della nuovissima serie della Toei Animation, infatti, Mediaset riprenderà la messa in onda con i nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso ottobre ci eravamo lasciati con i primissimi episodi della cosiddetta Saga di Trunks del Futuro, detta anche Saga di Black Goku. Le puntate avevano introdotto il tema della nuova avventura ma non eravamo andati oltre. Ora, finalmente, Italia 1 è pronta a svelarci il destino dei Saiyan.
Dragon Ball Super maratona su Italia 1: quando e cosa vedremo?
Prima di ripartire con le nuove puntate, Mediaset ha deciso di rimandare in onda tutte le puntate dedicate alla prima parte della nuova saga, così che i fan possano riprendere da dove gli episodi ci avevano lasciato e non dimenticare alcun dettaglio della storia.
La grande maratona andrà in onda a partire dalle 9.15 del 31 dicembre per circa due ore di episodi ininterrotti di Dragon Ball Super. Ma che cosa vedremo?
Dragon Ball Super maratona su Italia 1: La saga di Trunks del Futuro
Pericolo dal futuro
Nel primo episodio della maratona vedremo come il Trunks del Futuro si ritroverà ad affrontare un nuovo nemico, chiamato Black. Rifugiatosi da Bulma, il giovane riceve dalla madre un liquido capace di farlo tornare nel passato per chiedere aiuto a Goku, il grande guerriero. Black fa esplodere il laboratorio uccidendo Bulma. Trunks riesce in qualche modo ad arrivare alla Capsule Corporation aiutato da Mai. Black si rivela identico a Goku, con un orecchino Potara.
Rinasce la speranza! Trunks si risveglia nel presente
Black e Trunks si affrontano in combattimento e il giovane viene sconfitto dall’avversario. Trunks riesce a fuggire e ad attivare la macchina del tempo, arrivando alla Capsule Corporation del passato. Bulma avverte Vegeta che si sta allenando con Goku sul pianeta di Beerus. Quest’ultimo, insieme a Whis e al Principe dei Saiyan si teletrasportano con Goku sul posto. Grazie a uno dei fagioli di Balzar recuperati da quest’ultimo, Trunks si risveglia e attacca il Saiyan senza pensarci due volte.
Dragon Ball Super maratona su Italia 1: La minaccia di Black Goku
Dopo aver calmato Trunks, Bulma racconta ai presenti che il ragazzo che hanno davanti è suo figlio, proveniente dal futuro. Whis e Beerus rimproverano il ragazzo sui pericoli del viaggio nel tempo, mentre Bulma ritrova degli appunti della se stessa del futuro per riparare la macchina.
Trunks racconta che Kaioshin gli aveva detto di attaccare Babidy e Darbula così da impedire il risveglio di Majin Bu e parla del nuovo nemico, Black, che desidera distruggere l’umanità per la giustizia.
Goku e Trunks si confrontano in combattimento e, una volta sconfitto, il ragazzo afferma che Black è molto più potente di Goku. Il nemico dal futuro, grazie ad un varco temporale, riesce ad arrivare nel presente.
Goku contro Black: rotta verso il futuro sigillato
Il quarto episodio della maratona riprenderà dall’arrivo di Black nel passato. L’uomo sembra riconoscere sia Goku, sia Vegeta e Beerus. Whis si accorge del suo anello, attraverso il quale Black ha potuto raggiungere il passato.
Goku sfida il nemico e si trasforma in Super Saiyan 2, ma pare che Black diventi più forte, colpo dopo colpo. Quando Goku colpisce l’anello, il varco diventa sempre più grande provocando molto dolore a Black fino a che questi non viene risucchiato al suo interno. Prima di scomparire, però, Black riesce a distruggere la macchina del tempo di Trunks.
Beerus e Whis spiegano che Black ha uno degli Anelli del Tempo, capace di viaggiare nel presente e nel futuro ma non nel passato: Black è stato aiutato dal viaggio di Trunks che ha lasciato per lui una scia da seguire. Quando Trunks chiede a Beerus di farlo tornare nel suo tempo, questo rifiuta, per i pericoli dei viaggi temporali ma Bulma ha una soluzione: la macchina del tempo di Cell. Black intanto afferma di aver appreso il modo di combattere di Goku.
Dragon Ball Super maratona su Italia 1: Trunks e Mai – Sentimenti attraverso il tempo
Mentre Black continua ad aumentare la sua potenza, Bulma e suo padre si mettono al lavoro sulla macchina del tempo di Cell. Vegeta continua ad allenarsi, mentre Trunks del futuro incontra la piccola Mai e le racconta che sarà molto importante per lui, nel futuro.
Beerus e Whis discutono: l’aura di Black era piuttosto familiare.
Il maestro e l’allievo: Gohan e Trunks del futuro di nuovo insieme
Mentre Bulma continua a lavorare sulla macchina del tempo, Trunks va a trovare il suo vecchio maestro, Gohan riscoprendolo molto diverso da come l’aveva lasciato nel suo futuro. Il figlio di Goku gli presenta Videl, Mr. Satan e la piccola Pan. Quando Trunks torna alla Capsule Corporation, ringrazia Gohan per avergli ricordato perché sta combattendo Black.
Dragon Ball Super: quando i nuovi episodi?
Dopo una consistente maratona che ci farà riprendere il filo della storia, l’appuntamento con Dragon Ball Super è per ogni giorno, alle 14.35 sempre su Italia 1 con i nuovi episodi!