Dragon Ball Super: Il volere di Zeno

La nuova figura appena giunta è Zeno, capo dei Dodici Universi nonché di tutte le divinità. Il dio inizia a rimproverare i due Signori della Distruzione, intimando loro di non tralasciare più i loro impegni come divinità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ritrovandosi alla fine del torneo, Zeno si dimostra incuriosito dallo scontro e propone l’inizio di un Torneo Universale al quale parteciperanno i guerrieri di tutti e dodici gli universi, in un combattimento unico.

Dragon Ball Super su Italia 1 Anticipazioni episodi 40 e 41

Goku vorrebbe un vero scontro con Hit ma questo sembra non volerne sapere e prosegue per la sua strada, mentre tutti si preparano ad invocare Super Shenron, ma una delle sfere manca ancora all’appello: a rivelare il mistero è proprio Monaka: l’ultima delle sfere del Desiderio, infatti, è proprio il pianeta senza nome sul quale si è tenuto il Torneo.

Su suggerimento di BeerusWhis chiede che venga ripristinata la Terra del Sesto Universo. Goku chiede a Lord Beerus uno scontro con Monaka ma il Signore della Distruzione rifiuta: alla fine dell’episodio si scopre che Monaka è un fattorino spaziale e che Beerus avrà ancora bisogno di lui in vista del Torneo.

Il quarantunesimo episodio andrà in onda domani su Italia 1 alle 13.55!

Continua per altre news sulla serie!

IndietroAvanti