Dragon Ball Super: La fine dello scontro

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, in onda domani alle 13.55 su Italia 1, dal titolo La Battaglia FinaleGokuHit proseguiranno il loro scontro. I due potenti guerrieri, infatti, decideranno di non demordere e di non arrendersi l’uno all’altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lord Beerus e suo fratello Lord Champa, intanto continueranno a litigare e a discutere per tutta la durata dello scontro. Goku allora prenderà una decisione alquanto coraggiosa, poiché deciderà di smettere di combattere e, nonostante non voglia abbandonare la lotta contro un avversario del calibro di Hitdi scendere dal ring, causando così la sua eliminazione.

Dragon Ball Super su Italia 1 Anticipazioni episodi 40 e 41

Inutile dire che Lord Beerus non prenderà bene la cosa, poiché l’ultimo guerriero della squadra è Monaka, il più debole del team, portato lì solo per motivare Goku Vegeta. Il combattente scende comunque in campo e inizia a battersi contro Hit che, per ripagare il favore di Goku, si fa colpire e scagliare fuori dal ring, venendo eliminato.

Lord Beerus e il suo universo, dunque, sono i vincitori del torneo: Champa, infuriato, minaccia di distruggere il suo universo e di radere al suolo ogni pianeta ma la sua ira viene fermata dall’arrivo di Zeno, il quale sembra intimorire addirittura le divinità della distruzione.

Il quarantesimo episodio andrà in onda domani su Italia 1 alle 13.55

Che cosa ci aspetta, successivamente?

IndietroAvanti