Dragon Ball Super: Goku e Vegeta tornano su Italia 1
Dragon Ball Super: Cosa succederà nella saga del Sesto Universo? Con l’arrivo di Champa sul pianeta di Beerus, il dio del Sesto Universo…
Dragon Ball Super: Cosa succederà nella saga del Sesto Universo?
Con l’arrivo di Champa sul pianeta di Beerus, il dio del Sesto Universo sfida suo fratello ad un Torneo cinque contro cinque: chi vincerà userà le Super Sfere del Drago, dette anche Sfere del Desiderio, per scambiare i due universi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCinque fortissimi guerrieri dell’Universo Sei, dunque, sfideranno i più forti dell’Universo Sette: le squadre comprenderanno Goku, Vegeta, Junior, Bu e Monaka per quest’ultimo, mentre l’universo di Champa vedrà dalla sua Botamo, Frost, Auta Magetta, Cabba e Hit.
La sfida all’ultimo colpo seguirà le medesime regole del Torneo Mondiale di Arti Marziali, nel quale è vietato uccidere e la vittoria viene decretata spingendo un avversario fuori dal ring.
Chi vincerà il grande Torneo?
Dragon Ball Super torna ogni domenica con i nuovi episodi in Giappone e dal 31 luglio con gli episodi in italiano su Italia 1!