Dragon Ball Super: Goku e la prima sconfitta dell’Universo 7
Dragon Ball Super: la squadra di Goku privata di un combattente Questa settimana sono state rilasciate alcune sinossi dei prossimi…
Dragon Ball Super: la squadra di Goku privata di un combattente
Questa settimana sono state rilasciate alcune sinossi dei prossimi episodi che anticipano ciò che accadrà. Il novantanovesimo episodio, dal titolo “Show It!! Krillin’s Own Strength!!” (Fagliela vedere! La forza di Crilin) ci anticipa che il guerriero terrestre combattere contro Jium, uno dei guerrieri del Decimo Universo ma che lo scontro sarà interrotto da un evento particolare: Crilin infatti vedrà sua moglie in difficoltà e interverrà per salvarla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra che però accadrà qualcosa che spingerà Zeno o il Grande Sacerdote a squalificare uno dei combattenti e l’identità di quest’ultimo è rivelata dalla sinossi dell’episodio successivo, dal titolo “Great Rampage! Awakened Berserker Runs Wild!!” (L’immensa ira! Il Beserker risvegliato si scatena). Ecco il testo della sinossi:
L’Universo Sette si confronta con una perdita dopo che Crilin è sconfitto. Dall’altro lato, Caulifla e Kale dell’Universo Sei chiedono a Goku di insegnare loro come trasformarsi in Super Saiyan Blu. Vedendo come Caulifla è in grado di apprendere in fretta la sua trasformazione in Super Saiyan, Kale diventa invidiosa di Goku e…
Il primo sconfitto è dunque Crilin ma quali saranno le dinamiche che lo porteranno fuori dal ring?