Dragon Ball Super: È tutto nelle mani dei combattenti

Il nuovo poster vede in primo piano Goku, di spalle e apparentemente già segnato da diverse battaglie. La parte superiore del gi, infatti è strappata e lascia scoperto il dorso che sembra segnato da numerosi graffi e ferite superficiali. Goku, al livello base, è attorniato interamente da un’aura rossastra, che ricorda quella che tempo fa avevamo già visto nella nuova sigla che precedeva l’inizio del Torneo e che potrebbe rivelarsi come l’ennesima, grande evoluzione della potenza del Saiyan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La cosa più interessante, tuttavia, sono le scritte che compaiono sul poster. Quella che risulta maggiormente dice una frase alquanto sibillina ma che fa intendere ciò che accadrà da ora in poi: “Il lavoro degli dei termina qui“. Come ben sappiamo, gli dei non possono intervenire nel Torneo e subiranno la sorte decisa da quello che accadrà sul campo di battaglia: solamente gli Angeli saranno risparmiati dall’eventuale cancellazione dell’Universo.


L’esistenza stessa di questi ultimi, dunque, è affidata ai guerrieri e sembra proprio che Zeno non avrà pietà di chi si ritroverà a perdere.

Che cosa accadrà nell’episodio di domani?

IndietroAvanti