Dragon Ball Super: dopo il torneo dei due universi si parte per il pianeta Pot-au-feu
Per tutte le news in tempo reale su Dragon Ball Super clicca qui! Come di consueto nelle ultime puntate di Dragon Ball…
Per tutte le news in tempo reale su Dragon Ball Super clicca qui!
Come di consueto nelle ultime puntate di Dragon Ball Super, ci sposteremo su un nuovo pianeta e lo faremo seguendo Goten e Trunks, i quali si troveranno per puro caso nel furgone di un fattorino spaziale che li condurrà sul pianeta Pot-au-feu. Qui i due ragazzi dovranno prontamente intervenire per salvare Potage da un gruppo di criminali intergalattici che è alla ricerca di un tesoro prezioso presente solo su quel pianeta, una particolare acqua sovrumana capace di conferire poteri sovrumani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA salvare i due ragazzi arriveranno Jaco e Vegeta, il quale sarà il primo ad affrontare il capo della banda di criminali, Gryll, che ha avuto modo di bere l’acqua miracolosa e ha guadagnato enormi poteri: proprio grazie a questi, infatti, riesce a privare Vegeta delle sue energie e ne crea una copia perfetta, mettendo in pericolo la vita di Vegeta. L’acqua sovrumana usata da Gryll, infatti, è capace di impossessarsi della personalità di chi ne viene a contatto, ma l’originale scompare dopo soli cinque minuti.
Sarà Goku a dover intervenire e a combattere, una volta per tutte, contro Vegeta-clone, in uno scontro vero e proprio, che il principe dei Saiyan aspetta da un’intera vita.
La programmazione di Dragon Ball Super su Italia 1 è attualmente sospesa: continuate a seguirci per tutte le notizie sulla serie!