Dragon Ball Super: dopo il torneo dei due universi si parte per il pianeta Pot-au-feu
Dragon Ball Super: nuove minacce sul pianeta Pot-au-feu La nuova serie Dragon Ball Super è andata in onda con i suoi…
Dragon Ball Super: nuove minacce sul pianeta Pot-au-feu
La nuova serie Dragon Ball Super è andata in onda con i suoi primi ventisette episodi su Italia 1, rinnovando l’appuntamento che anni fa teneva compagnia ai ragazzi nel primo pomeriggio. Dopo le due saghe che hanno ripreso gli eventi dei lungometraggi La Battaglia degli Dei e La Risurrezione di F, la serie è andata momentaneamente in pausa, sebbene sappiamo che Mediaset ha acquistato i diritti per i primi 52 episodi della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prossima saga vedrà gli eroi del sesto e del settimo universo sfidarsi per il possesso di quest’ultimo, così come deciso da Beerus e Champa, dopo che il dio della distruzione del sesto universo aveva assaggiato il famoso ramen: una sfida che vedrà impegnarsi fino in fondo Goku, Vegeta, Junior e Monaka, il potente guerriero scelto dallo stesso Lord Beerus.
Dopo i quattordici episodi che vedranno lo scontro dei guerrieri più potenti di ben due universi e le versioni alternative di molte figure a noi ben note, la saga che seguirà sarà composta da solo sei episodi, tant’è che molti considerano le sei puntate come parte della saga dell’Universo Sei.