Dragon Ball Super omaggia Nonno Gohan

L’avversario, che indossa una maschera da volpe, altri non è che Nonno Gohan, l’uomo che aveva trovato e cresciuto il giovane Goku: i due si affrontano in combattimento fino a che il vecchio, sapendo che la coda è il punto debole del nipote, la afferra e sconfigge il ragazzino, per poi tagliarla. In quel momento, smetterà di combattere, rivelando al giovane che ha ancora molta strada da fare e dovrà allenarsi ancora molto, per poi togliere la maschera e riunirsi al nipote per qualche istante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello scorso episodio di Dragon Ball SuperGoku replica esattamente gli stessi movimenti di quel singolo combattimento: un omaggio all’uomo che l’aveva cresciuto e che gli aveva dato la forza di continuare ad allenarsi e a mettere ogni traguardo in discussione, l’uomo che ha formato l’eroe che noi tutti oggi amiamo.

Considerando quale grande battaglia attende Goku, è emblematico che il pensiero vada a suo nonno, con tutti gli scontri affrontati nel corso degli anni, non credete? Se non siete convinti di quel che vi stiamo dicendo (e se non state già con le lacrime agli occhi) eccone la prova!

Dragon Ball Super va in onda con i nuovi episodi ogni domenica in Giappone!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti