Dragon Ball Super: L’easter egg strappalacrime che forse non avevi notato
Dragon Ball Super: Goku e l’allenamento in attesa di Freezer Mentre Baba stava procedendo con il rituale che avrebbe portato nel…
Dragon Ball Super: Goku e l’allenamento in attesa di Freezer
Mentre Baba stava procedendo con il rituale che avrebbe portato nel mondo dei vivi il malvagio imperatore, Goku ha iniziato a fare qualche balzo a destra e a manca per ingannare il tempo e approfittare di quei minuti per continuare il suo allenamento, necessario in vista dell’imminente battaglia contro gli esseri più potenti degli otto universi coinvolti nel Torneo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni fan, però, si sono accorti che quegli esatti movimenti erano molto simili, anzi, identici a uno scontro che avevamo già visto in precedenza. Per capire di cosa si tratta dobbiamo tornare agli episodi che hanno segnato l’inizio di tutto, con Dragon Ball, la prima serie rilasciata, in cui Goku è ancora un bambino.
Intorno alla metà della saga, il giovane Saiyan, insieme a Crilin, Yamcha, al Genio delle Tartarughe, Upa e Puar deve combattere contro i cinque guerrieri evocati proprio da Baba per poter recuperare l’ultima Sfera del Drago. Goku è l’ultimo dei cinque guerrieri a combattere e per lui c’è un avversario davvero speciale.