Dragon Ball Super: Freezer tradirà Goku durante il Torneo del Potere?
Dragon Ball Super: Cosa succede in caso di squalifica? Il titolo del prossimo episodio, Resurrection of the Evil Emperor! The Mysterious…
Dragon Ball Super: Cosa succede in caso di squalifica?
Il titolo del prossimo episodio, Resurrection of the Evil Emperor! The Mysterious Awaiting Assassins?! (La risurrezione del malvagio Imperatore! I misteriosi attesi assassini?!) ci ha fatto immediatamente pensare che il piano di Sidra e Quitela fosse quello di affrontare Freezer e toglierlo di mezzo prima che potesse combattere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa questione potrebbe essere ben più sottile: l’Imperatore ha posto come condizione di essere risuscitato in caso di vittoria. Gli dei della distruzione potrebbero fornire a Freezer esattamente ciò che vuole, in particolare se hanno a disposizione un potere simile a quello di Shenron nel proprio universo. Il generale, dunque, potrebbe cambiare idea, ritenendo più sicura la promessa di qualcuno che vuole sconfiggere Goku e non la parola del Saiyan, lasciando ancora una volta il Settimo Universo a corto di un componente.
Ciò comporterebbe l’istantanea squalifica della squadra di Goku e questo ci porta a un’altra importante questione: che cosa accade se si viene squalificati? L’idea più logica è che la squalifica indichi comunque una sconfitta: se Zeno vuole assistere al combattimento tra i guerrieri più forti, non essere stati in grado di formare una squadra per poter partecipare potrebbe essere inteso come segno di debolezza e causare la sparizione dell’Universo.