Dragon Ball Super: Il ritorno del temibile Freezer, le anticipazioni
Dragon Ball Super: un vecchio nemico ritorna. Arriva Freezer Dopo un anno dalla partenza di Lord Beerus tutto sembra essere tornato alla…
Dragon Ball Super: un vecchio nemico ritorna. Arriva Freezer
Dopo un anno dalla partenza di Lord Beerus tutto sembra essere tornato alla normalità sulla Terra. Negli scorsi episodi di Dragon Ball Super abbiamo conosciuto la giovane Pan, nipote di Goku, partito per il pianeta del dio della distruzione per potersi allenare con Vegeta sotto la direzione di Whis, maestro del potentissimo dio della distruzione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’alieno ha fatto qualche appunto sul modo di combattere dei due Sayan che, sfidati in una prova, non sono neanche riusciti a sfiorarlo: i due pensano troppo, invece di dar sfogo alla loro vera e impressionante potenza.
Una nuova minaccia, però incombe: che cosa accadrà nel prossimo episodio?
Mentre Goku e Vegeta continuano i loro allenamenti, Sorbet, capo delle armate del defunto Freezer, decide di utilizzare le Sfere del Drago per risuscitare quest’ultimo per andare, poi, alla conquista dell’universo.
La destinazione di Sorbet è proprio la Terra, dove si nascondono le magiche sfere: con l’aiuto di Pilaf e della sua banda, Sorbet riesce a mettere insieme le sfere e a evocare il drago Shenron al quale viene chiesto di risuscitare il malvagio Freezer.
Il corpo, ridotto a brandelli dai colpi del Trunks del futuro, viene riportato nella navicella spaziale di Sorbet e ricomposto grazie ad una macchina capace di rigenerare i tessuti: dopo pochi istanti, ad uscire dalla macchina è un redivivo Freezer.
Prima di scomparire, Shenron dovrà esaudire i desideri di Shu e Mai. Cosa succederà, ora che uno dei nemici più potenti di Goku è tornato in vita? Quale sarà il destino della terra?
Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.
Potrebbe interessarti anche:
– Dragon Ball Super: Vegeta e il nuovo allenamento con Goku, le anticipazioni
– STASERA IN TV: 10 gennaio con Supergirl, The Flash, Arrow, Channing Tatum e Raoul Bova