Dragon Ball Super: Freezer vuole vivere

Goku offre all’Imperatore di abbandonare l’Inferno per ventiquattro ore, ma quest’ultimo si finge disinteressato pur di rovinare i piani del ragazzo. Quando questo sta per andar via, però, confessa all’avversario di essere diventato ancora più forte e avanza alcune richieste: se il Torneo viene vinto dalla squadra dell’Universo Sette, Goku dovrà utilizzare le Sfere del Drago per riportarlo in vita. Riluttante, il Saiyan è costretto ad accettare le condizioni di Freezer, che intanto assicura di non uccidere nessuno durante il Torneo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kale, intanto, è completamente fuori controllo e attacca Cabba con immensa potenza. A salvare il Saiyan è Caulifla: vedendo l’amica porsi nel mezzo del combattimento, Kale ritorna al suo stadio normale.

Goku raggiunge Baba, ma la donna è stata già informata da Re Yamma dell’idea del Saiyan. Mentre quest’ultimo va alla ricerca di un regalo per lei che sostituisca lo strano oggetto in grado di chiamare Zeno, il dio della distruzione Quitela ordisce un piano per sbarazzarsi dell’Universo Sette e di Lord Beerus a una sola ora dall’inizio del Torneo del Potere.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

IndietroAvanti