Dragon Ball Super: Sulla nave dei bracconieri

A bordo della nave spaziale ci sono milioni di esemplari chiusi nelle gabbie. I due vengono sorpresi dalle truppe della navicella ma riescono facilmente ad avere la meglio. Mentre il Saiyan continua a occuparsi dei soldati, C-17 si dirige verso la cabina di pilotaggio per dirottare la nave verso l’Isola e liberare gli animali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’androide affronta il capitano che chiama a sé due dei soldati che intraprendono lo scontro con il giovane cyborg che, facilmente, riesce a battere entrambi. Il capitano, allibito di fronte alla forza di C-17, decide comunque di attaccare ma viene messo al tappeto dopo poco, con l’androide piuttosto arrabbiato quando lo sente parlare di denaro in cambio del Minotauro. Messo alle strette, l’essere decide di far saltare in aria l’intera nave, per sconfiggere i suoi nemici e uccidere tutti gli animali nello stesso tempo.

Dopo pochi istanti la nave esplode ma non è quella su cui sono C-17 e Goku: Beerus sulla Terra si sveglia terrorizzato, dopo aver sognato proprio la morte del Saiyan.

Cos’è successo a Goku e C-17?

IndietroAvanti