Dragon Ball Super Episodio 102 streaming | Anticipazioni 103: Il potere dell’amore contro Goku
Dragon Ball Super: C-17 e il vero potere del Cyborg Mentre Junior tenta di battersi con uno dei contendenti del Decimo Universo,…
Dragon Ball Super: C-17 e il vero potere del Cyborg
Mentre Junior tenta di battersi con uno dei contendenti del Decimo Universo, l’attacco di Brianne rivolto a Vegeta viene schivato e investe proprio l’avversario del Namecciano che viene istantaneamente eliminato. Sanka Ku si scontra con Goku e sembra che sia in grado di contrastare gli attacchi dei Saiyan sebbene quest’ultimo sia nella forma base. Su si scontra con C-17 che non sembra avere troppi problemi con l’avversario che, preso da istinti animaleschi, arriva addirittura a morderlo. La ragazza è estremamente veloce e riesce a graffiare almeno in parte il cyborg che alla fine riesce ad avere la meglio, dimostrando di non essere mai stato al di sotto dell’avversario, spazzato via dal ring, ma recuperato da uno dei suoi compagni di squadra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC-17 si è stancato di fingere e arriva all’attacco di entrambe le avversarie: in pochi istanti la prima viene eliminata, mentre l’attacco alla seconda viene interrotto da Brianne. 17, tuttavia, sembra più che in grado di gestire le sue contendenti: usando un potente attacco di luce, anche l’altra avversaria viene spazzata fuori dal ring. Ciò causa la rabbia di Brianne che sembra decisa a vendicare le amiche.