Dragon Ball Super: Tutti i riferimenti a Broly dopo la trasformazione di Kale
Dragon Ball Super: Freezer risorge (ancora una volta) Dopo quanto successo nella puntata di questa settimana, sappiamo che Freezer si unirà…
Dragon Ball Super: Freezer risorge (ancora una volta)
Dopo quanto successo nella puntata di questa settimana, sappiamo che Freezer si unirà alla squadra del Settimo Universo per contribuire alla sua salvezza. Goku ha accettato di farlo risorgere qualora la squadra risultasse vincitrice del Torneo ma, per permettergli di partecipare ai combattimenti, sarà Baba a riportarlo in vita per sole 24 ore, che noi sappiamo essere più che sufficienti allo svolgimento del Torneo del Potere voluto dal dio Supremo Zeno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl prossimo episodio vedrà gli ultimi preparativi per lo scontro: dopo che Bulma ha accettato di pagare la ricompensa promessa da Goku in caso di vittoria, Gothen e Trunks si recheranno sull’isola di C-17 per tenere tutto sotto controllo durante il periodo della sua assenza.
Nel frattempo, gli dei della distruzione sono ancora in combutta per distruggere Beerus e il suo universo: Quitela ha già in mente qualcosa ma sarà il dio Sidra, appartenente al Nono Universo che deciderà il da farsi. Sembra che, per impedire ai guerrieri del Settimo Universo di partecipare al Torneo, il dio invierà un assassino per sconfiggere Freezer prima che quest’ultimo possa prendere parte al combattimento.
Dragon Ball Super torna ogni domenica con i nuovi episodi in Giappone!