Dragon Ball Super: il ritorno di una vecchia conoscenza?

Alcune immagini promozionali rilasciate dalla Toei Animation hanno presentato entrambi i personaggi e le loro trasformazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima delle due che ci viene presentata è Caulifla, che sembra essere la più spigliata tra le due. La presentazione della trasformazione in Super Saiyan di quest’ultima lascia pochi dubbi in merito:

Caulifla: La giovane sorella di Renso, capitano della Squadra di difesa di Sadal. Nasconde un potere dormiente che sorpassa quello del fratello! La forma Super Saiyan di Caulifla: questa trasformazione rende i suoi capelli dorati e la fa sembrare ancora più forte e imponente!

Sappiamo bene che paragonare un guerriero Saiyan ad un altro ben potente come può essere un capitano è già indice di una sicura forza, ma le novità non finiscono qui. Kale, infatti, nasconde qualche sorpresa in più:

Kale: Assomiglia a quel Saiyan leggendario?! Come per Caulifla, non distogliete lo sguardo da questa Saiyan! Una straordinaria bellezza dalla pelle scura…!!

La rimarcata somiglianza con quel leggendario Saiyan rimanda senza ombra di dubbio a Broly, che potrebbe entrare ufficialmente nella storyline dell’anime.

Ecco quali sono stati i pensieri di moltissimi fan!

IndietroAvanti