Sfoglia la nostra gallery per scoprire tutti gli dei della distruzione di Dragon Ball Super!

SFOGLIA LA GALLERY per conoscere tutte le divinità della distruzione di Dragon Ball Super

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iwen
Iwen è il dio della distruzione dell’Universo 1. Il suo viso è coperto interamente da pelo nero ad eccezione degli occhi. Come tutti gli dei della distruzione il suo nome ha a che fare con l’alcol: è l’anagramma di “Wine”, vino.

Helles
È la dea della distruzione del Secondo Universo. Fisicamente assomiglia molto a Cleopatra e i suoi abiti, pur rassomigliando a quelli delle altre divinità , hanno uno stile che richiama quello dell’antico Egitto. Sembra che non abbia molto piacere di aver a che fare con cose che non reputa “straordinariamente belle”. Il suo nome deriva dalla parola spagnola usata per lo Sherry (o dall’omonima birra tedesca).

Mosco
Il dio della distruzione dell’Universo 3 pare essere un enorme robot verde con un solo occhio arancione. Pare un essere molto silenzioso: quando Goku manca di rispetto Zeno, l’unica cosa che fa è un flash con il suo occhio. Il nome del dio si riferisce al “Moscato”

Quitela
Il suo nome è l’anagramma di “Tequila”. Il dio del Quarto Universo ha le sembianze di un grosso topo di colore giallo.

Arak
Dio della distruzione del quinto universo, Arak ha una forma umanoide, dei grandi occhi e delle labbra di colore violaceo. Sembra prendere molto sul serio il suo compito di divinità .

Champa
Il suo universo di appartenenza è il Sesto e Champa è il fratello gemello di Lord Beerus. Visto già nella Saga dell’Universo Sei (la prossima in arrivo in Italia), ha un temperamento molto simile a quello del fratello ma è pigro e chiede spesso al suo Angelo di fare le cose per lui. Il suo nome rimanda allo champagne.

Lord Beerus
Abbiamo avuto modo di conoscere Beerus molto bene durante la prima saga di Dragon Ball Super e il dio del settimo universo non ha ormai più bisogno di presentazioni. Il suo nome rimanda alla birra.

Liquir
Il nome del dio dell’Ottavo Universo ha un esplicito riferimento alla parola liquore. Ha l’aspetto di una volpe dorata con diverse code.

Sidra
Dall’apparenza simile a quella di un vichingo, Sidra ha la pelle olivastra, capelli, barba e imponenti baffi rossi. Difficilmente distrugge, è prevalentemente calmo e benevolo. Il suo nome è un riferimento al sidro. È il dio della distruzione del nono universo.

Rumoosh
Un umanoide dalla testa di elefante e dal colorito rosa è il dio della distruzione del decimo universo.

Belmod
Il dio della distruzione dell’Undicesimo Universo assomiglia in tutto e per tutto ad un clown. Il nome sembra derivare dalla parola “Vermouth”. Non perdona il male e viene descritto come un dio pacifico. Considera Goku una minaccia per via delle conseguenze del Torneo del Potere

Gene
Il dio del dodicesimo universo, Gene, ha gli occhi rossi e due orecchie che sembrano appartenere ad una creatura marina. Sembra molto sicuro di sé e dei suoi guerrieri.

Indietro