Dragon Ball Super: Beerus, Champa e tutti gli dei della distruzione (FOTO)
Dragon Ball Super: tutte le divinità della distruzione La serie che ha portato in Italia le nuove avventure di Goku è attualmente…
Dragon Ball Super: tutte le divinità della distruzione
La serie che ha portato in Italia le nuove avventure di Goku è attualmente in pausa su Italia 1 ma in Giappone continuano gli episodi e i combattimenti di Dragon Ball Super. Nella saga attualmente in atto, detta della Sopravvivenza degli Universi, il supremo dio Zeno ha chiesto un grande torneo, denominato Torneo del Potere, in cui si scontreranno tutti i più forti avversari dei dodici universi esistenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa richiesta del dio è venuta nientemeno che da un’idea di Goku e ispirata dalla serie di combattimenti avvenuta tra i guerrieri del sesto universo e quelli del settimo, nel torneo organizzato da Beerus e Champa.
Dopo diverse vicissitudini che hanno visto Goku affrontare diversi nemici, alcuni provenienti da un lontano futuro, i guerrieri Z possono finalmente dedicarsi all’attesissimo torneo, che però avrà un prezzo estremamente elevato: i combattenti che perderanno la sfida vedranno il loro universo cancellato.