Dragon Ball Super anticipazioni: un viaggio nel passato

Il giovane Saiyan incontra la Mai del futuro e le racconta di Bulma. I due riescono a trovare un po’ di tregua dalla fuga e riprendono le forze mangiando e riposando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

GokuVegeta, sul pianeta di Beerus, iniziano a discutere con lui e Whis di Zeno. La misteriosa figura, il Signore dei Dodici Universi, vuole indire un Torneo e Kaarot è molto eccitato all’idea. Il Signore della Distruzione lo identifica come l’essere più potente in assoluto e Whis informa i Saiyan che il suo potere può distruggere interi universi.

Dragon Ball Super anticipazioni episodio 47 su Italia 1 Arriva Trunks

Nel futuro intanto, TrunksMai decidono di viaggiare diciassette anni nel passato per cercare aiuto. Per farlo, devono raggiungere la Capsule Corp ma qui vengono raggiunti dal temibile nemico. Il Saiyan sfodera la sua spada e tenta di affrontarlo, ma con scarsi risultati. Per consentirgli la fuga, Mai fa da diversivo, attirando su di sé l’attenzione del nemico. La donna viene spazzata via da un’onda di energia: Trunks si infuria e fronteggia ancora l’avversario.

Con grande sorpresa, scopriamo che assomiglia in tutto e per tutto al nostro eroe ed è chiamato Black Goku.

Dragon Ball Super torna ogni giorno su Italia 1 con gli episodi inediti doppiati in italiano, alle 13.55, e ogni domenica in Giappone con le nuove puntate!

 

Indietro