Dragon Ball Super anticipazioni episodio 22 gennaio 2018 su Italia 1: con Zamasu è davvero finita?
Dragon Ball Super anticipazioni 22 gennaio: l’ombra di Zamasu DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 22 GENNAIO – Dopo l’ultimo episodio andato in onda…
Dragon Ball Super anticipazioni 22 gennaio: l’ombra di Zamasu
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 22 GENNAIO – Dopo l’ultimo episodio andato in onda della Saga di Zamasu, abbiamo visto che la potenza di Vegeth e la determinazione di Trunks hanno sconfitto il nemico. Ma è davvero finita con Zamasu? Ecco cosa accadrà in DRAGON BALL SUPER 67 ANTICIPAZIONI
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 67 anticipazioni: dove eravamo rimasti
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 22 GENNAIO – Con l’arrivo di Trunks dal Futuro era arrivato anche un nuovo nemico. Stiamo parlando di Black Goku, un temibile guerriero identico al Saiyan deciso a sterminare l’intera razza dei mortali. Dopo un primo scontro con l’avversario, Goku, Whis e Beerus avevano rintracciato un’aura simile a quella di Black nel decimo universo.
Qui avevano conosciuto Gowasu e Zamasu. Dopo la loro seconda visita, hanno visto l’apprendista Zamasu uccidere Gowasu per prenderne il posto ma con i poteri di Whis la morte del Kaioshin è stata sventata. Beerus ha poi distrutto Zamasu con i suoi poteri.
In realtà Zamasu è riuscito a salvarsi con gli anelli del tempo e ha raggiunto il futuro dove, con le Sfere del Desiderio, si è impossessato del corpo di Goku e ha ucciso il Saiyan. Al suo fianco, Zamasu del Futuro, deciso a proseguire con il suo piano.
Se in un primo momento Goku e Vegeta avevano ripetutamente perso contro i potenti avversari, i due sono stati in grado di affrontarli. Dopo aver indebolito Zamasu con la Mafuba, la tecnica del Genio delle Tartarughe, Black e Future Zamasu hanno usato gli orecchini Potara per fondersi in un unico, potentissimo essere, pronto a distruggere il pianeta.
Dragon Ball Super 67 anticipazioni: nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super
Dopo aver sventato gli attacchi di Fusion Zamasu, anche Goku propone a Vegeta di usare gli orecchini Potara di Kaioshin Il Sommo per affrontare l’avversario. Gowasu, inoltre, ipotizza che Zamasu possa essere mortale, data la natura di Black.
Una volta appurato che la fusione non sarà definitiva, i due danno vita a Vegeth. Lo scontro con Zamasu porta la fusione di Goku e Vegeta immediatamente in vantaggio fino a che la fusione si interrompe e Zamasu riesce ad atterrare entrambi.
Nel mentre Trunks acquisisce l’energia di tutti gli esseri viventi della Terra e colpisce Zamasu, tagliandolo di netto in due.
Dragon Ball Super anticipazioni 22 gennaio su Italia 1
UNA NUOVA SPERANZA – Prima di disintegrarsi, Zamasu si dice incredulo della sua sconfitta. Mentre tutti gioiscono, tuttavia, l’essenza di Fusion Zamasu inizia a espandersi per l’intero pianeta.
Gowasu spiega che Zamasu deve essersi liberato della sua forma fisica e vuole unire il suo spirito alla Terra e all’intero universo. Zamasu inizia a distruggere qualsiasi cosa sul pianeta eccetto Goku e gli altri. Nel presente, Beerus e Whis avvertono il tremendo potere di Zamasu.
Goku infila in tasca la mano per cercare un altro fagiolo di Balzar ma ci trova il pulsante di Zeno. Una volta premuto, Zeno del Futuro compare davanti a loro. Goku gli spiega la situazione e il Signore degli Universi decide di cancellare l’intera linea temporale del futuro, poiché Zamasu l’ha completamente corrotta.
DRAGON BALL SUPER 67 ANTICIPAZIONI – Mentre Kaioshin e Gowasu si teletrasportano, gli altri fuggono a bordo della Macchina del tempo. Zeno elimina la linea temporale e Fusion Zamasu. Con gli altri tornati nel presente, Goku e Trunks del Futuro tornano ancora una volta nel tempo del giovane per capire cosa vi è rimasto. I due recuperano Zeno del Futuro e lo portano con loro.
Goku e Whis fanno incontrare i due Zeno, il che compie la promessa di Goku di trovare un compagno di giochi al Signore degli Universi. Whis incontra il Grande Sacerdote, che si scopre essere suo padre, e lo invita nel Settimo Univrso.
Whis, inoltre, pensa a una soluzione per Trunks e Mai del Futuro. Potrebbero tornare alla linea temporale prima di Zamasu per ricreare una versione migliore di quella timeline, ma con due coppie di Trunks e Mai che vivono insieme. I due accettano e vanno verso il loro tempo.
L’appuntamento è per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.35 su Italia 1.
Le news su Dragon Ball Super al completo
- L’ira di Trunks nell’episodio del 15 gennaio 2018
- 16 gennaio: Vegeta tiene testa a Black
- Fusion Zamasu, l’invincibile – 17 gennaio
- Fusion Zamasu e la distruzione della Terra – 18 gennaio
- Arriva Vegeth nell’episodio del 19 gennaio
- I desideri delle Sfere – episodio del 23 gennaio – IN AGGIORNAMENTO
- TUTTE LE NEWS SU DRAGON BALL SUPER