Dragon Ball Super: Goku contro Bergamo

L’episodio, andato in onda questa notte in Giappone è il numero 81,”Crusher Bergamo vs. Son Goku! Which One Wields the Limitless Power?!” (Bergamo contro Goku! Quale dei due brandirà il potere illimitato?!“) e ha visto il primo scontro del Saiyan all’interno del Torneo del Potere.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come gli altri due fratelli, anche Bergamo ha una sua devastante abilità: è capace, infatti, di copiare le mosse dei suoi avversari, il che pare estremamente distruttivo se consideriamo il livello di potenza di Goku. Bergamo, inoltre, convince Zeno a rimuovere la regola della distruzione degli universi nel caso riesca ad affrontare Goku e il dio acconsente. Durante lo scontro, però, Goku comprende che il punto di forza di Bergamo è anche la sua debolezza: sfruttando la sua immensa potenza, riesce a rallentare l’avversario e a metterlo al tappeto con una Kamehameha.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=VhrPFjpy-UM

Il Grande Sacerdote, allora, espone le regole del Torneo: si tratterà di una battaglia tra tutti e ottanta i combattenti in cui non sarà permesso l’uso di armi e dove non si potrà né volare, né uccidere il proprio avversario. Lo scontro durerà 48 minuti, alla fine dei quali l’universo con più guerrieri in piedi vincerà. Goku, insoddisfatto dalla sfida con Bergamo, accetterà quella di Toppo, che si presenterà come l’avversario di tutti gli universi.

Che cosa succederà?

IndietroAvanti