Dragon Ball Super anticipazioni 8 gennaio su Italia 1: Goku sfida Zamasu

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO SU ITALIA 1 – Continuano senza sosta le battaglie per salvare la Terra e l’umanità. Da poco sono infatti ricominciate le vicende di Dragon Ball Super, che vedono Goku sfidare i nemici per garantire un futuro al pianeta che l’ha accolto diversi anni prima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli episodi della Saga di Trunks del Futuro ci hanno condotto nuovamente a spasso nel tempo: Goku, TrunksVegeta si sono recati nel futuro per sconfiggere Black.

Su Italia 1 torna Dragon Ball Super: ecco che cos’è accaduto

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super abbiamo assistito al primo scontro tra Vegeta e Black Goku. Il principe dei Saiyan ha affrontato il nemico che ha appreso anche le sue tecniche di combattimento diventando sempre più forte. Dopo aver messo al tappeto Vegeta, è stata la volta di Goku. I due hanno combattuto l’uno contro l’altro e Vegeta ha compreso che Black è molto più forte di loro.

Dragon Ball Super anticipazioni 8 gennaio su Italia 1
Vegeta contro Zamasu

Quando il malvagio Black stava per sconfiggere anche Goku, l’intervento di Zamasu ha interrotto il combattimento. Il Kaioshin vuole uccidere il Saiyan con le sue mani, così come aveva stabilito in precedenza con Black.

Dragon Ball Super anticipazioni 8 gennaio su Italia 1: Che cosa accadrà?

ZAMASU, IL SIGNORE DAL CORPO INVULNERABILE – Dopo essere apparso improvvisamente, Zamasu rivela che lui e Black sono “spiriti affini”, decisi a decimare l’umanità. Il desiderio di entrambi, infatti, è quello di un mondo senza mortali.

Sapendo per quale motivo Zamasu ha interrotto lo scontro, Goku lo sfida e il dio accetta. Mentre i due stanno combattendo, Black interferisce e spinge all’angolo Goku. Per tutta risposta, Trunks attacca Black che usa l’onda energetica di Goku per mettere al tappeto entrambi.

Dragon Ball Super anticipazioni 8 gennaio su Italia 1
Black usa l’onda energetica

Quando sta per finirli, Vegeta interviene distraendoli con un Final Flash. La resistenza usa dei fumogeni per distrarre i nemici e Jajrobei porta in salvo GokuTrunks mentre Mai recupera il principe dei Saiyan. Rimessi sulla loro nave temporale, i tre vengono rispediti nel passato.

Intanto, Zamasu del presente scopre l’esistenza delle Sfere del Desiderio e si reca da Zeno per scoprire qualcosa in più.

L’appuntamento con Dragon Ball Super è ogni giorno, alle 14.35 su Italia 1

Per le altre news su Dragon Ball Super