Dragon Ball Super anticipazioni 5 gennaio su Italia 1: Una nuova trasformazione
Dragon Ball Super anticipazioni 5 gennaio su Italia 1 lo scontro con Black DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 5 GENNAIO SU…
Dragon Ball Super anticipazioni 5 gennaio su Italia 1 lo scontro con Black
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 5 GENNAIO SU ITALIA 1 – I nuovi episodi di Dragon Ball Super ci stanno mostrando la nuova saga, con Black Goku che ha distrutto il futuro da cui proviene il giovane Trunks. Il ragazzo è tornato nel passato per chiedere aiuto a Goku e Vegeta. Dopo aver incontrato il Signore di tutti gli Universi, Goku è partito per il futuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super su Italia 1: Che cosa è successo?
L’incontro con Zeno ha fatto sì che tra il Signore degli Universi e il Saiyan nascesse una buona amicizia. Il Dio ha consegnato al Saiyan un bottone con il quale evocarlo in caso di bisogno. Tornato sulla Terra, Goku è partito alla volta del futuro di Trunks, insieme a Vegeta e al ragazzo. Non appena arrivati, tuttavia, la resistenza ha attaccato Goku, scambiandolo per Black.
Zamasu, nel mentre, ha avuto alcuni contrasti con Gowasu per aver ucciso un abitante del pianeta Babari.
Dragon Ball Super anticipazioni 5 gennaio su Italia 1: Che cosa accadrà nel prossimo episodio?
LA NUOVA TRASFORMAZIONE – Trunks interviene rapidamente per placare gli animi ed evitare che la resistenza continui il suo attacco. Il giovane spiega che ha fatto ritorno dal passato con Goku e Vegeta e che i due sconfiggeranno Black Goku. Trunks scopre che Mai non era morta ma che ha lasciato la resistenza per studiare un piano contro Black Goku.
Il tre incontrano la ragazza al suo nascondiglio e Mai racconta di aver incontrato un gruppo di ribelli che l’avevano accolta. Il loro rifugio viene prontamente attaccato da Black. Goku riconosce Yaijrobei del Futuro, creduto morto da Trunks. Il terrestre rivela di essersi salvato grazie a uno dei fagioli di Blazar.
Vegeta vuole combattere da solo contro Black, ma Goku suggerisce un match di sasso-carta-forbici per capire chi combatterà per primo. A vincere è il principe dei Saiyan. Nel mentre, Black ammira la devastazione che ha causato quando i tre guerrieri compaiono accanto a lui.
Vegeta si prepara al combattimento, ma Black si trasforma in un Super Saiyan dai capelli rosa, ribattezzata come Super Saiyan Rosa. Black rivela, inoltre, che il combattimento lo renderà solamente più forte. Il principe dei Saiyan viene sconfitto dopo poco, colpito al petto da una lama formata dall’aura di Black.
Goku dà prontamente il cambio a Vegeta, che nota la potenza superiore dell’avversario. Quando Black sta per attaccare, Zamasu compare interrompendo il combattimento. L’apprendista di Gowasu, dunque, chiede a Black di poter uccidere Goku, così come si erano accordati in precedenza.
Per tutte le altre anticipazioni
- Tutto ciò che è accaduto nello scorso episodio
- Le anticipazioni della puntata dell’8 gennaio: Zamasu?!
- Anticipazioni del 9 gennaio Dragon Ball Super
- Cambiare il futuro: l’episodio del 10 gennaio
- Dragon Ball Super anticipazioni dell’11 gennaio
- Il piano di Zamasu nell’episodio del 12 gennaio
- Le anticipazioni sulla saga