Dragon Ball Super anticipazioni 4 gennaio: Goku e il Signore di tutti gli Universi

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 4 GENNAIO – Dopo mesi di attesa, finalmente le avventure di Goku sono tornate. Dragon Ball Super su Italia 1 riprende il classico appuntamento quotidiano, come sempre nel primo pomeriggio dell’emittente Mediaset.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riprende, così, la Saga di Trunks del Futuro, detta anche Saga di Black Goku, dove gli eventi che abbiamo visto in precedenza si intersecano con un nuovo nemico, deciso a distruggere l’umanità. Trunks, tornato con difficoltà dal futuro, ha chiesto l’aiuto di Goku e degli altri guerrieri Z per sconfiggere il potentissimo Black Goku, un guerriero identico al Saiyan che ha sterminato gli abitanti della Terra.

Dragon Ball Super su Italia 1: che cosa è accaduto?

Indagando sulla possibile identità di BlackWhisBeerus Goku si sono recati nel decimo universo. Qui hanno fatto la conoscenza di GowasuZamasu, il Kaioshin dell’Universo 10 e il suo apprendista. Su richiesta del dio, Goku ha affrontato e poi sconfitto Zamasu senza troppi problemi. Questo rende Zamasu sempre più convinto della pericolosità del genere umano.

Dragon Ball Super anticipazioni 4 gennaio Dragon Ball Super su Italia 1
Black Goku

Trunks decide di lasciar risolvere la questione a Goku e Vegeta, ma suo padre tenta di spronarlo a combattere. Il principe dei Saiyan mostra a suo figlio lo stadio del Super Saiyan BluTrunks tenta di usare l’astuzia per battere suo padre che comunque riesce a sconfiggerlo. GowasuZamasu intanto, con gli anelli del tempo, osservano l’evoluzione dell’umanità.

Dragon Ball Super anticipazioni 4 gennaio: che cosa accadrà?

LA CONVOCAZIONE DI ZENO – Goku, convocato da Zeno, si reca dal Signore di tutti gli Universi accompagnato da Whis Beerus. I due sono molto preoccupati per la richiesta del Dio, perché potrebbero nascere problemi per il loro universo.

Il temperamento di Goku potrebbe, inoltre, risultare offensivo per il Dio. Sia Whis che Beerus vorrebbero evitare l’incontro, ma non possono sottrarsi. Il Saiyan, con Whis e Kaioshin, dunque, si reca da Zeno, non prima che Beerus abbia chiesto a Goku di comportarsi in modo appropriato.

Dragon Ball Super anticipazioni 4 gennaio Dragon Ball Super su Italia 1
Zamasu

Zamasu intanto uccide uno degli abitanti del pianeta Babari, dopo che quest’ultimo aveva tentato di ucciderli. Gowasu rimprovera il suo allievo: le sue azioni vanno contro i suoi insegnamenti e minano il delicato equilibrio tra bene e male. L’apprendista sostiene che l’unico modo per preservare tale equilibrio è sbarazzarsi dei mortali.

Al Santuario di Zeno, nel mentre, il dio sostiene di voler solo un amico con cui divertirsi e Goku gli propone di trovarne molti altri. Il Saiyan riceve un bottone con il quale evocarlo, quando vorrà. Intanto Bulma ha terminato le riparazioni della macchina del tempo di Cell: GokuVegeta e suo figlio si recano nel futuro, dove la resistenza attacca Goku scambiandolo per Black.

Dragon Ball Super anticipazioni 4 gennaio Dragon Ball Super su Italia 1
Goku e Zeno

Tutte le anticipazioni di Dragon Ball Super

  • Dragon Ball Super su Italia 1: anticipazioni del 5 gennaio
  • Le anticipazioni dell’8 gennaio: che cosa c’entra Zamasu?
  • Dragon Ball Super: anticipazioni del 9 gennaio
  • L’episodio del 10 gennaio: cambiare il futuro
  • Dragon Ball Super: le anticipazioni dell’11 gennaio
  • Dragon Ball Super 12 gennaio: il piano di Zamasu