Dragon Ball Super: Alla ricerca delle Sfere del Desiderio, le anticipazioni
Per tutte le news in tempo reale su Dragon Ball Super, clicca qui! Il ventinovesimo episodio dal titolo “È deciso:…
Per tutte le news in tempo reale su Dragon Ball Super, clicca qui!
Il ventinovesimo episodio dal titolo “È deciso: faremo un torneo di arti marziali! Il capitano sarà qualcuno più forte di Goku“ vedrà i nostri eroi evocare ancora una volta Shenron, il Drago delle Sette Sfere, perché possa indicargli dove si trova l’ultima Sfera del Desiderio ma i poteri del drago non glielo consentono.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre Champa e Vados stanno preparando il ring su un pianeta neutrale, Bulma costruisce il Super Radar del Dragon perché possa rintracciare la sfera rimanente ma, data la posizione della Terra, ai margini del settimo universo, il radar non è in grado di rintracciare la sfera. Bulma decide allora di chiamare sua sorella Thights per chiederle di metterla in contatto con Jaco, credendo che quest’ultimo possa aiutarli con la sua navicella a raggiungere un punto più centrale nello spazio e rintracciare, così, la Sfera mancante.
Goku, intanto, è impaziente di confrontarsi con Monaka, uno dei guerrieri del team di Lord Beerus, definito da quest’ultimo come l’avversario più forte con cui abbia mai combattuto. Con Vegeta, il Sayan e il terzo guerriero partono alla ricerca degli altri due membri del team del dio della distruzione del settimo universo.
Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.