Dragon Ball Super anticipazioni 27 gennaio episodio 69: Arriva Arale
Dragon Ball Super anticipazioni 27 gennaio primo episodio: arriva Arale DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 27 GENNAIO – Dopo aver sconfitto…
Dragon Ball Super anticipazioni 27 gennaio primo episodio: arriva Arale
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 27 GENNAIO – Dopo aver sconfitto finalmente la minaccia di Zamasu e aver tentato di riportare in vita Re Kaioh, le cose sembrano essere tornate alla normalità. Nel mondo di Goku, tuttavia, mai le cose restano calme per troppo tempo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 69 anticipazioni: dove eravamo rimasti
Dopo aver sconfitto Fusion Zamasu, l’essenza di quest’ultimo ha iniziato a legarsi all’intero universo, pur di completare il suo ambizioso piano di sterminio dell’umanità.
Fortunatamente, Goku ha evocato con il pulsante che aveva in tasca nientemeno che Zeno del Futuro, che ha optato per eliminare tutta la linea temporale di Zamasu ormai corrotta e irrecuperabile.
Con Trunks e Mai, Goku torna nel passato. Whis propone ai due di tronare nella loro timeline pre-Zamasu sebbene ci saranno due coppie di loro stessi. Nel mentre Goku conduce Future Zeno da Zeno del Presente, esaudendo la promessa che gli aveva fatto.
Dragon Ball Super 69 anticipazioni cos’è accaduto nell’ultimo episodio
Radunate le Sfere del Drago, Goku è intenzionato a risuscitare Re Kaioh. Non si aspetta, però, che tutti vogliano esprimere un desiderio. Bulma per esempio vuole un minerale che si trova al centro della Terra per costruire una macchina del tempo all’insaputa di Whis e Beerus.
Evocato Shenron, Gohan chiede di far guarire la piccola Pan, gravemente malata. Goku promette a Bulma di recuperare il minerale ma il Saiyan viene sorpreso da Beerus e Goku che distruggono completamente il minerale. Goku allora si appresta ad esprimere il desiderio ma le Sfere si disattivano, causando la scomparsa di Shenron.
Dragon Ball Super anticipazioni 27 gennaio su Italia 1
SI SALVI CHI PUÒ! TORNA QUELLA BIRBA DI ARALE! – Vegeta, Bulma e Trunks si recano a una competizione scientifica ospitata da Mr. Satan alla quale Bulma sta partecipando. Goku viene assunto per garantire la sicurezza dell’evento. A vincere è il dr. Senbei Norimaki di Penguin Village, che ha messo a punto un dispositivo capace di creare qualsiasi cosa desiderata.
Il nemico giurato di Norimaki, il dr. Marshirito, appare nelle vesti di un fantasma e rivela di aver usato una speciale agente chimico per prendere il controllo della figlia robot di Senbei, la piccola Arale.
Vegeta tenta di fermare la bambina ma quest’ultima ha la meglio. Anche Goku nella sua forma di Super Saiyan Blu ha qualche difficoltà a combattere Arale. Se in un primo momento le forze sembrano pari, subito dopo si preannuncia un combattimento che potrebbe distruggere il pianeta.
Norimaki usa la sua invenzione per distrarre Arale mentre Bulma la usa per attrarre Beerus e Whis con del cibo delizioso. Mashirito confronta Beerus che lo distrugge prontamente. Arale rischia di far arrabbiare Beerus che prova di distruggerla quando un improvviso mal di pancia lo fa correre verso casa.
Norimaki e Arale tornano a casa, ma Goku e la bambina si ripromettono che in futuro combatteranno ancora.
L’appuntamento con Dragon Ball Super è per ogni sabato, dalle 13.50 con il doppio episodio!