Dragon Ball Super: Goku ribalta le sorti del combattimento, le anticipazioni
Per tutte le notizie in tempo reale su Dragon Ball Super, clicca qui! Il ventiseiesimo episodio vedrà quasi l’epilogo della lotta contro…
Per tutte le notizie in tempo reale su Dragon Ball Super, clicca qui!
Il ventiseiesimo episodio vedrà quasi l’epilogo della lotta contro Freezer e si chiamerà Il punto debole. Goku sta soccombendo contro i colpi di Freezer, ma fortunatamente riesce a comprenderne il punto debole: vedendo l’avversario ansimante, comprende che Freezer non può mantenere a lungo la trasformazione che comporta un grande utilizzo delle sue energie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre Golden Freezer sta per assestare il colpo finale a Goku, la sua energia è insufficiente e perde, di colpo, tutta la forza della sua trasformazione. Il Sayan ne approfitta per ribaltare le sorti dello scontro ma, alle spalle, Sorbet lo colpisce con un raggio che gli trapassa il costato e lo porta sul terreno.
Freezer rivela che quello era un piano di riserva fin dall’inizio de combattimento, per far abbassare la guardia a Goku e avere la meglio. Quando il generale si prepara a finire una volta per sempre il Sayan con un potente raggio altamente letale, a intervenire è proprio Vegeta, che decide di scendere in campo al posto di Goku nel combattimento contro Freezer.
Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.