Dragon Ball Super: Gohan contro Freezer, tutte le anticipazioni
Dragon Ball Super: Con Goku e Vegeta ancora sul pianeta di Beerus, i guerrieri devono mettercela tutta contro Freezer Negli…
Dragon Ball Super: Con Goku e Vegeta ancora sul pianeta di Beerus, i guerrieri devono mettercela tutta contro Freezer
Negli scorsi episodi di Dragon Ball Super abbiamo assistito al ritorno di Freezer, il perfido guerriero sconfitto da Goku su Namecc dopo che quest’ultimo aveva finalmente raggiunto il livello di Super Sayan. Grazie all’aiuto di Pilaf e della sua banda, Sorbet, capo delle armate di Freezer dopo la dipartita di quest’ultimo, è riuscito a recuperare le Sfere del Drago della Terra e a far risorgere il generale, deciso più che mai a portare la sua vendetta sul pianeta abitato dai Sayan che l’avevano sconfitto in passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvvisati da Jaco, un poliziotto intergalattico, i guerrieri Z si sono preparati all’assalto di Freezer e del suo esercito. Gohan, salvato dall’attacco di Tagoma grazie a Junior e a uno dei fagioli di Balzar, si prepara ora a battersi contro Lord Freezer.
Nel prossimo episodio, dal titolo L’inaspettato ritorno di Giniu, è Gotenks ad arrivare sul campo e a sferrare un duro colpo a Tagoma. La fusione tra Goten e Trunks, però, non dura a lungo e i due sono costretti a ritirarsi con Bulma e Jaco, che stavano seguendo lo scontro da lontano. Mentre Tagoma è a terra, legge una strana formula scritta da una rana, che si rivela essere quella della tecnica Body Change: in questo modo, Giniu, ancora intrappolato nel corpo dell’anfibio dopo gli avvenimenti di Namecc, riesce a tornare nel corpo di un guerriero al fianco di Freezer.
Attaccati gli altri guerrieri, Gohan si vede costretto a ricorrere al potere del Super Sayan: ciò fa riaffiorare in Freezer i ricordi del suo scontro con Goku e inizia a colpire il ragazzo con diversi raggi laser, provocando diverse ferite. Deciso a eliminarlo, l’alieno scaglia un potente raggio contro Gohan, ma Junior si interpone tra i due, facendosi colpire e sacrificandosi per il suo amico.
Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.
Potrebbe interessarti anche
– Sailor Moon Crystal: il capitolo finale in attesa dei nuovi episodi
– Once Upon A Time: Jennifer Morrison parla del suo futuro nella serie TV