Dragon Ball Super: l’esercito di Freezer all’attacco

Un temibile nemico è tornato in vita e si prepara ad attaccare la Terra e a ottenere la sua vendetta contro chi l’aveva sconfitto tempo addietro: grazie alle Sfere del Drago, Sorbet ha chiesto a Shenron di far tornare in vita Freezer, il terribile nemico dei Guerrieri Z che per primo si era scontrato con un Super Sayan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Saputo che Goku era diventato molto più forte dall’ultimo scontro, il generale ha deciso di allenarsi intensivamente per quattro mesi prima di tornare a cercare il suo acerrimo nemico e ottenere la sua vendetta.

Avvisati da Jaco, un poliziotto intergalattico, dell’arrivo di Freezer, deciso a raggiungere la Terra, Crilin, Tensing, Junior, il Genio delle Tartarughe e Gohan si preparano a combattere contro l’esercito del generale, composto da oltre mille uomini.

Cosa accadrà nel prossimo episodio di Dragon Ball Super?

La prossima puntata, la ventunesima della serie, si chiamerà La vendetta di Freezer e vedrà l’inizio dell’attacco dell’esercito del generale. In un primo momento, Crilin sarà impaurito dalla figura di Freezer, che l’aveva ucciso su Namecc ma dopo un momento di confusione, riprende a combattere, monopolizzando insieme agli altri guerrieri Z il combattimento.

A cambiarne le sorti è Tagoma, soldato di Freezer che colpisce a morte sia uno dei soldati che Gohan. A salvare il Sayan è Junior.

Gli ultimi guerrieri a raggiungere gli altri sono Goten e Trunks, che avvertono l’energia dell’aura di Tagoma e si dirigono verso la battaglia, nonostante Bulma avesse vietato loro di partecipare allo scontro.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche

– Sailor Moon Crystal: Usagi e Mamoru scomparsi, le anticipazioni

– Legends of Tomorrow: Wentworth Miller tornerà nei panni di Capitan Cold

– Le popstar Lady Gaga e Madonna faranno un film insieme?