Dragon Ball Super: Freezer attacca la terra, le anticipazioni
Dragon Ball Super: Freezer, uno dei più temibili nemici di Goku è tornato e vuole vendetta Il grande Imperatore del…
Dragon Ball Super: Freezer, uno dei più temibili nemici di Goku è tornato e vuole vendetta
Il grande Imperatore del male è tornato ed è pronto a vendicarsi di chi l’aveva sconfitto in passato. Nello scorso episodio di Dragon Ball Super, Sorbet, capo delle armate di Freezer dopo la sua morte, ha deciso di usare le Sfere del Drago per risuscitare quest’ultimo, così che potesse mettere ordine tra le truppe ormai allo sbando e conquistare l’universo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo, Goku e Vegeta sono sul pianeta di Lord Beerus e stanno continuando il loro allenamento con Whis nella speranza di acquisire sempre più potenza. Ecco che cosa succederà nel prossimo episodio!
La prossima puntata, dal titolo “Un avvertimento da Jaco! Arriva Freezer con i suoi 1000 soldati!” vedrà un altro salto temporale: ci sposteremo a quattro mesi dopo la risurrezione di Freezer, tempo in cui quest’ultimo ha deciso di allenarsi, dopo che Sorbet gli ha fatto presente che la potenza di Goku è aumentata a dismisura.
Terminato il suo allenamento, Freezer è pronto a invadere la Terra e a vendicarsi dei Sayan. Il poliziotto galattico Jaco si appresta a raggiungere il pianeta e avvisa Bulma di ciò che sta per accadere: Freezer è tornato in vita ed è pronto ad attaccare il pianeta nel giro di un’ora. Al suo seguito c’è un esercito di mille uomini pronto a combattere e soggiogare il pianeta.
Bulma avvisa i Guerrieri Z e subito Crili, Tensing, Junior, il Genio delle Tartarughe e Gohan si preparano a rispondere all’attacco e a salvare la Terra dall’assalto di Freezer.
Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.
Potrebbe interessarti anche
– Sailor Moon Crystal: Wiseman rivela il suo vero volto, le anticipazioni
– Once Upon a Time: la ABC parla di una possibile settima stagione