Dragon Ball Super anticipazioni 18 gennaio: il Supremo Zamasu
Dragon Ball Super anticipazioni 18 gennaio su Italia 1: la devastante potenza di Fusion Zamasu DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 18 GENNAIO…
Dragon Ball Super anticipazioni 18 gennaio su Italia 1: la devastante potenza di Fusion Zamasu
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 18 GENNAIO – I due nemici sono diventati un tutt’uno: rischiando di essere sopraffatti dalla potenza di Goku e Vegeta, Zamasu e Black hanno deciso di fondersi in un unico essere. Che cosa accadrà? Ecco tutto su DRAGON BALL SUPER 65 ANTICIPAZIONI.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 65 anticipazioni: dove eravamo rimasti
Dopo che Trunks è tornato nel passato per chiedere l’aiuto di Goku e Vegeta contro Black Goku, il nuovo nemico con le stesse sembianze del Saiyan, lo scontro continua.
Nel presente, Goku e Beerus avevano sventato i piani omicidi di Zamasu che era riuscito a salvarsi grazie a un Anello del Tempo e a raggiungere la storia temporale di Trunks. Usando le Sfere del Desiderio, Zamasu aveva sottratto il corpo di Goku e ucciso il Saiyan.
Insieme a lui, un secondo Zamasu, proveniente dalla linea temporale di Trunks. I due hanno ucciso tutti i Kaioshin presenti negli universi e hanno iniziato la loro opera per decimare l’umanità.
Goku e Vegeta hanno affrontato i due senza molti risultati e sono tornati nel passato per studiare un piano d’azione. La tecnica scelta è la Mafuba, l’attacco del Maestro Muten per intrappolare gli spiriti in piccoli contenitori e renderli innocui.
Dragon Ball Super 65 anticipazioni: cos’è accaduto nell’ultimo episodio
Goku e Vegeta sembrano avere la meglio: mentre il primo affronta Zamasu, il Principe dei Saiyan combatte contro Black, che aumenta la sua potenza sfruttando la sua rabbia.
Mentre Zamasu dà la caccia a Mai e Bulma, intente a riparare la macchina del tempo, Trunks usa la Mafuba sul Kaioshin, riuscendo ad intrappolarlo. Senza il sigillo di Muten, tuttavia, Zamasu riesce a liberarsi: convinti di aver sottovalutato i nemici, lui e Black usano gli orecchini Potara dando vita a Fusion Zamasu noto anche come il Supremo.
Dragon Ball Super anticipazioni 18 gennaio su Italia 1
IL SOMMO POTERE DEL SUPREMO: È GIUNTA LA FINE? Il prossimo episodio di Dragon Ball Super riprenderà da dove abbiamo lasciato.
Fusion Zamasu spiegherà che la sua forma unica comprende l’immortalità di Zamasu del Futuro e la potenza di Black Goku, compresa la sua abilità di diventare sempre più forte dopo ogni combattimento.
Dando prova della sua potenza, danneggia la Terra, devastandola completamente. Nel mentre, Trunks si unisce alla battaglia mentre Mai e Bulma cercano di riparare la Macchina del Tempo. Goku e Vegeta tentano di combattere contro Fusion Zamasu ma vengono presto sconfitti. Allo stesso modo, anche Trunks attacca il Supremo, ma con pochi risultati.
Fusion Zamasu prepara un’enorme sfera d’energia, che chiama Ira del Dio, per distruggere l’intero pianeta. Trunks interviene con un ultimo, disperato Cannone Galick aiutato da Vegeta che usa la sa stessa tecnica, riuscendo a sventare l’attacco di Zamasu, ancora illeso.
Dopo aver salvato il figlio dall’ennesimo attacco di Fusion Zamasu, Vegeta viene messo al tappeto da un ulteriore colpo. Zamasu prepara un secondo attacco ma davanti a lui c’è Goku, che intanto prepara una Kamehameha.
L’appuntamento è per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.35 su Italia 1.