Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super inizierà l’allenamento di Goku e Vegeta sul pianeta di Whis

Continuano le vicende dei nostri amici Sayan in Dragon Ball Super: è passato ben più di un anno dalla battaglia che ha visto Goku raggiungere il livello di Super Sayan God e combattere contro Lord Beerus, il potentissimo dio della distruzione che, alla fine dello scontro, ha deciso di risparmiare la Terra e i suoi abitanti. In tutto questo tempo, molte cose sono cambiate: Videl ha messo al mondo la piccola Pan, figlia di Gohan, mentre Vegeta si è trasferito da lungo tempo sul pianeta del dio della distruzione, dopo aver convinto Whis a diventare suo maestro: il principe dei Sayan, infatti, è più che determinato a raggiungere il livello di Goku senza l’aiuto degli altri guerrieri, come invece è stato per Goku.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello scorso episodio, anche Goku, a pochi mesi dalla nascita della piccola nipotina, ha deciso di partire con Whis alla volta del pianeta di Beerus, dopo che l’assistente del dio ha deciso di allenare anche lui. Ecco cosa accadrà nella puntata di domani.

Il nuovo episodio si chiamerà Un nuovo addestramento e vedrà Goku e Vegeta alla mercé degli ordini di Whis, deciso a mettere alla prova i guerrieri. Dopo avergli fatto svolgere alcune faccende e averli fatti correre per tutto il pianeta con dei pesi sulle braccia, è la volta del vero confronto: Whis li sfida in combattimento ma né Goku né Vegeta riescono a sfiorarlo.

Secondo il maestro, infatti, i Sayan pensano troppo durante il combattimento, e ciò impedisce loro di sfruttare la loro piena potenza. Nell’universo, intanto, una nuova minaccia è alle porte e i guerrieri dovranno far riferimento a tutte le loro forze per sconfiggerla.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche

– Sailor Moon Crystal: Black Lady attacca, la Terra in pericolo, tutte le anticipazioni

– Gilmore Girls: 6 cose che non ci hanno soddisfatto del revival

– Pirati dei Caraibi 5: trailer e trama del film con Johnny Depp