Dragon Ball Super anticipazioni 17 gennaio: la fusione di Zamasu e Black
Dragon Ball Super anticipazioni 17 gennaio episodio 64 su Italia 1: la potenza della fusione DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 17 GENNAIO…
Dragon Ball Super anticipazioni 17 gennaio episodio 64 su Italia 1: la potenza della fusione
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 17 GENNAIO – Nonostante tutti i tentativi dei nostri eroi, sembra che la sfida contro Black Goku e Zamasu sembra ancora lontana dal concludersi. I due nemici sono infatti molto potenti e Goku sta cercando, insieme agli altri, una soluzione al problema. Ecco tutto ciò che accadrà in DRAGON BALL SUPER 64 ANTICIPAZIONI.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 64 anticipazioni: dove eravamo rimasti
Dopo il ritorno di Trunks del Futuro e il primo scontro con Black, Goku aveva incontrato Gowasu e Zamasu, Kaioshin e apprendista del Decimo Universo.
Grazie a Whis, era stato capace di sventare i piani di Zamasu: l’apprendista, infatti, voleva uccidere il suo maestro per prenderne il posto e iniziare la sua epurazione. Secondo Zamasu, infatti, il danno maggiore all’equilibrio dell’universo è dato proprio dai mortali. Quando Zamasu è messo alle strette tenta di uccidere Goku ma Beerus lo distrugge.
Nel futuro, Goku, Trunks, Bulma e Vegeta vengono a sapere che l’azione di Beerus non ha cambiato nulla. Black si rivela essere in realtà lo stesso Zamasu ucciso dal Signore della Distruzione, salvo grazie agli Anelli del Tempo. Con le Sfere del Desiderio ha rubato il corpo a Goku e ucciso il Saiyan. Al suo fianco, Zamasu della linea temporale di Trunks.
Goku e Vegeta affrontano i due con pochi risultati. Trunks, furioso, raggiunge il cosiddetto Super Saiyan Rage, tenendo testa ai due e consentendo alla sua famiglia di tornare nel passato. Junior propone di intrappolare Zamasu in una giara.
Dragon Ball Super 64 anticipazioni: nello scorso episodio
Trunks, salvato dalla resistenza prima che Black potesse finirlo, raggiunge Mai al nascondiglio di Black Goku. Quest’ultima attenta alla vita del nemico mancando il bersaglio.
Goku e Vegeta salvano il giovane ma Black distrugge la macchina del tempo. Nel futuro arrivano il Supremo e Gowasu: immediatamente Black tenta di ucciderlo ma viene fermato. Goku affronta Zamasu mentre Black combatte contro Vegeta. Trunks nel frattempo prepara il contenitore che intrappolerà i nemici.
Vegeta nel mentre riesce a tenere testa a Black, grazie al suo ultimo allenamento, mentre il nemico si convince che si tratti della forza del Principe dei Saiyan.
Dragon Ball Super anticipazioni 17 gennaio: che cosa accadrà
Mentre Vegeta sembra avere la meglio su Black, Zamasu tenta di intervenire, ma viene fermato da Goku. Quando Black realizza che l’aumento di potere di Vegeta viene dalla sua rabbia, decide di provare la stessa tecnica e di aumentare le sue stesse capacità nel medesimo modo.
Creando diversi duplicati di se stesso, Black distrae sia Goku sia Vegeta, mentre Zamasu dà la caccia a Trunks, Mai e Bulma. Quest’ultima cerca di recuperare tempo perché il figlio possa preparare l’attacco facendo delle avance a Zamasu ma lui la mette al tappeto.
Dragon Ball Super 64 anticipazioni: Fusion Zamasu
La rabbia di Trunks lo riporta alla sua nuova forma: il ragazzo utilizza la Mafuba, rinchiudendo Zamasu del Futuro. Nel passato, però, il Genio ricorda di non aver dato a Goku l’amuleto necessario a sigillare il contenitore. Zamasu dunque viene fuori dalla giara anche se più debole di prima.
Black tenta di aiutarlo, seguito da Vegeta. Come ultima risorsa, dopo essersi resi conto della potenza degli avversari, i due utilizzano gli orecchini Potara fondendosi in un unico, potentissimo essere, Fusion Zamasu.
L’appuntamento è per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.35 su Italia 1.
Per tutte le news su Dragon Ball Super
- La rabbia di Trunks – 15 gennaio 2018
- Nell’episodio precedente di Dragon Ball Super
- La potenza inaudita di Fusion Zamasu – anticipazioni episodio 65 del 18 gennaio
- Dragon Ball Super episodio 66 19 gennaio 2018
- Zamasu minaccia la Terra – 22 gennaio
- L’episodio del 23 gennaio – IN AGGIORNAMENTO
- TUTTE LE NEWS SU DRAGON BALL SUPER