Dragon Ball Super anticipazioni 17 febbraio: Crilin e Goku insieme come ai vecchi tempi
Dragon Ball Super anticipazioni 17 febbraio: Crili e Goku tornano ad allenarsi insieme DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO – La fine…
Dragon Ball Super anticipazioni 17 febbraio: Crili e Goku tornano ad allenarsi insieme
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO – La fine della saga di Zamasu ha portato un po’ di tranquillità nelle vite dei nostri eroi, nonostante le numerose piccole avventure che si sono susseguite. Ma che cosa accadrà in Dragon Ball Super 75 anticipazioni?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 75 anticipazioni: che cosa è accaduto nei passati episodi
DRAGON BALL SUPER 75 ANTICIPAZIONI – La sconfitta di Zamasu è stata una delle sfide più difficili per i guerrieri Z tanto che è dovuto intervenire Zeno per mettere a posto le cose. Dopo l’incontro con Arale e il dottor Norimaki, le cose per Goku si sono fatte piuttosto tranquille ma sappiamo che il tutto questo non avrà lunga vita.
Nel mentre, Hit ha tentato di uccidere Goku ma il Saiyan si è salvato grazie a dell’energia dispersa che è riuscita a riportarlo immediatamente in vita, davanti agli occhi in lacrime di Gohan, Goten e Junior. La sfida con il sicario del Sesto Universo ha permesso a Goku di capire le tecnice dell’avversario, arrivando a distruggere il mondo parallelo che Hit sfruttava per i suoi salti temporali. Alla fine dello scontro, siamo venuti a sapere che il mandante dell’omicidio era lo stesso Goku, desideroso di capire l’avversario in vista del Torneo di Zeno.
Dragon Ball Super anticipazioni 17 febbraio: che cosa è accaduto nell’episodio precedente
Nei precedenti episodi abbiamo seguito le vicende di Gohan nelle vesti del Great Saiyaman. Barry Kahn, geloso del guerriero, ha tentato di metterlo in cattiva luce davanti a Videl senza molti risultati. Jaco, alla ricerca di Watagashi, un parassita capace di sfruttare i corpi dei suoi ospiti, crede che Gohan sia il suo nemico e lo attacca.
DRAGON BALL SUPER 75 ANTICIPAZIONI – Appurato che Watagashi non è nel corpo di Gohan, Jaco lo mette al corrente della situazione. Nel mentre Barry corrompe Cocoa – una comparsa del set – chiedendo delle foto compromettenti del ragazzo. Watagashi approfitta del corpo di Barry, trasformandolo in un potente mostro.
Barry rapisce Pan e cerca Gohan. Nonostante le difficoltà, il giovane si trasforma nel Super Great Saiyaman. Battendo Watagashi, quest’ultimo si separa da Barry. Il film diventa un successo. Cocoa intanto ricatta Barry. La ragazza svelerà che il mostro era lui se Barry parlerà del segreto di Gohan. Jaco infine lascia andare Watagashi.
Dragon Ball Super anticipazioni 17 febbraio: Crili e Goku di nuovo insieme
GOKU E CRILIN TORNANO AD ALLENARSI INSIEME – Goku è alla ricerca di un compagno per potersi allenare. Il Saiyan però non riesce a trovare un avversario alla sua altezza. Gohan gli suggerisce di chiedere a Crilin, attualmente impegnato con il lavoro in polizia.
Il vecchio compagno viene colpito di striscio da un proiettile di due malfattori che Goku disarma con facilità. Crilin declina l’offerta di Goku poiché non sarebbe all’altezza. Il giovane, inoltre dice che non combatterà mai più. C-18 intanto dice al marito che l’uomo di cui si è innamorata non si farebbe mai mettere in discussione da un proiettile.
Crilin allora riconsidera l’offerta di Goku, accettandola. I due si recano sull’isola del Genio delle Tartarughe per allenarsi come facevano da bambini. Crilin non riesce a contrastare Goku anche se quest’ultimo ha abiti molto pesanti addosso.
Notando la frustrazione dell’allievo, il Genio invia i due in una difficile missione per recuperare delle erbe rare. Il vincitore riceverà un particolare insegnamento di una tecnica segreta che può aumentare a dismisura la forza di chi la utilizza.
Goku e Crilin incontrano Baba sull’isola del genio e le parlano della sfida. Baba decide di osservare la sfida. I due intanto si avventurano nella foresta alla ricerca dell’erba rara. Qui, una nebbia fitta inizia a spandersi e delle facce note si presentano davanti a loro.
L’appuntamento con Dragon Ball Super è al sabato, alle 13.50 su Italia 1 con un doppio episodio. Ogni domenica i nuovi episodi inediti dal Giappone.
Le news su Dragon Ball Super!
- Novità, anticipazioni e streaming di DRAGON BALL SUPER
- GOKU SFIDA ARALE – 27 GENNAIO
- LA PARTITA DI BASEBALL – 27 GENNAIO
- LA MORTE DI GOKU?! – 3 FEBBRAIO
- CHI HA CHIESTO LA MORTE DI GOKU? – 3 FEBBRAIO
- IL RITORNO DEL GREAT SAIYAMAN – 10 FEBBRAIO
- IL SUPER GREAT SAIYAMAN – 10 FEBBRAIO
- LA GRANDE SFIDA DI CRILIN – 17 FEBBRAIO