Dragon Ball Super: Un salto temporale e la partenza di Goku, tutte le anticipazioni
Dragon Ball Super: una nuova avventura all’orizzonte per Goku La serie che ha riportato in TV le avventure dei Sayan,…
Dragon Ball Super: una nuova avventura all’orizzonte per Goku
La serie che ha riportato in TV le avventure dei Sayan, Dragon Ball Super, prosegue narrandoci le avventure di Goku, Vegeta e degli altri guerrieri Z che abbiamo imparato a conoscere diversi anni fa grazie a Dragon Ball e a Dragon Ball Z.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’ultimo episodio abbiamo visto il Principe dei Sayan trovare un accordo con Whis, che si è scoperto essere il maestro del potentissimo dio della distruzione Lord Beerus: determinato più che mai a diventare un Super Sayan God senza l’aiuto di nessuno, Vegeta propone a Whis di diventare il suo maestro. Quest’ultimo accetta dopo che Vegeta gli fa assaggiare il piatto più buono mai mangiato, il ramen. I due partono per il pianeta di Lord Beerus e iniziano l’allenamento del Sayan.
Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio, che si chiamerà È nata Pan… e Goku si mette in viaggio?!
Dall’ultimo episodio, quindi dalla partenza di Vegeta, è trascorso circa un anno e mezzo. La prima novità è la nascita della piccola Pan, la figlia di Gohan e Videl, che ha già quattro mesi e che Chichi si sente in dovere di proteggere da tutti, incluso Mr. Satan, il quale vuole che la bambina diventi una grande guerriera nonché sua erede.
Parlando con Bulma, Goku viene a sapere che Vegeta non è sulla Terra da più di un anno e che si sta allenando sul pianeta di Lord Beerus con Whis. L’allenamento di Vegeta durerà almeno altri due mesi, dopo i quali il Sayan riesce a convincere Whis ad allenarlo insieme al Principe dei Sayan e i tre ripartono così per il pianeta del dio della distruzione.
Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.
Potrebbe interessarti anche
– Sailor Moon Crystal: Nuovi segreti su Chibiusa, tutte le anticipazioni dell’atto 21
– STASERA IN TV: 7 gennaio con Hugo Cabret, Rio e Richard Madden