Dragon Ball Super: lo scontro tra Goku e il dio della distruzione continua, ma Beerus nasconde qualcosa

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, VegetaGohanGotenTrunksVidel hanno trasmesso a Goku la loro energia, facendo sì che quest’ultimo potesse trasformarsi nel tanto atteso Super Sayan God e sfidare Lord Beerus, impedendo che quest’ultimo distrugga la Terra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’epico scontro tra i due guerrieri inizia, mentre tutti gli altri trovano rifugio grazie a Whis, e Goku sembra addirittura poter competere con il dio. Lord Beerus, soddisfatto di aver finalmente trovato un degno avversario contro cui combattere, decide di iniziare a fare sul serio ma… sarà proprio così?

Che cosa accadrà nel prossimo episodio? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

La prossima puntata sarà l’undicesima, s’intitolerà La battaglia continua e vedrà il seguito dello scontro iniziato nell’episodio precedente tra Goku e Lord Beerus. Ben presto, però, sia il Sayan, sia PiccoloKaiohshin il Sommo si renderanno conto che Lord Beerus non sta combattendo a piena potenza, ma sta cercando di far raggiungere al Super Sayan God il massimo dei suoi poteri.

Per far questo, Lord Beerus inizia a mettere in pericolo il pianeta con delle enormi scariche di energia, che Goku riesce prontamente a evitare utilizzando il più famoso dei suoi colpi, una Kamehameha. Quando Lord Beerus lo colpisce ancora, in Goku si risveglia il vero potere del Super Sayan Good: Beerus è ora davvero pronto a dare il meglio di sé nel combattimento contro il nuovo avversario.

Come andrà a finire lo scontro? E soprattutto, cosa succederà alla Terra e ai suoi abitanti?

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Se ti piace Dragon Ball, potrebbe interessarti anche:

– Sailor Moon Crystal: Nuovi nemici e Rei in pericolo, le anticipazioni

STASERA IN TV: Il primo dell’anno Maleficent, Paddingdon e NCIS