Dragon Ball Super: La distruzione degli universi non comprenderà gli angeli
Dragon Ball Super: nuove rivelazioni dopo l’ultimo episodio Dragon Ball Super, l’anime che ha riportato le avventure di Goku e dei…
Dragon Ball Super: nuove rivelazioni dopo l’ultimo episodio
Dragon Ball Super, l’anime che ha riportato le avventure di Goku e dei Saiyan sul piccolo schermo a vent’anni dal termine sta proseguendo con i nuovi episodi in Giappone. I nostri eroi sono alle prese con il tanto atteso Torneo del Potere, organizzato da Zeno, il dio supremo che, prendendo esempio dallo scontro tra i guerrieri del sesto e settimo universo organizzato da Beerus e Champa, ha deciso di mettere alla prova i migliori guerrieri esistenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello scorso episodio abbiamo visto Gohan combattere contro Venomous Lavenda, il secondo membro del Trio del Pericolo, che ha messo il Saiyan in seria difficoltà: Gohan, infatti, ha dovuto combattere quasi completamente accecato dal veleno del suo avversario che non si è fatto problemi nell’usare ogni sorta di mezzo pur di vincere.
Nel corso della puntata, però, Gohan ha dato prova della sua intelligenza e, nonostante fosse in palese svantaggio senza poter vedere l’avversario, né avvertire la sua aura, ha dato filo da torcere a Lavenda, che tra i due è stato il primo a perdere i sensi. Sebbene la vittoria spettasse al Saiyan, il Grande Sacerdote ha dichiarato un pareggio, oltre a svelare nuove informazioni sul destino degli universi.