Dragon Ball Super 97: Una strategia non omogenea alla base della sconfitta?

La sinossi del prossimo episodio, dal titolo “Survive! The Curtain Finally Opens on the Tournament of Power” (“Sopravvivete! Finalmente si apre il sipario sul Torneo del Potere”), ci dice che finalmente inizierà il tanto atteso Torneo, non prima che Zeno, il Re dei 12 Universi, abbia annunciato ufficialmente che i perdenti vedranno il loro cancellato dall’esistenza per sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo che Kaioshin Il Superiore ha proposto una precisa strategia: non combattere mai da soli ma essere sempre di un unità superiori ai propri avversari, almeno nel primo momento per testare la forza degli altri Universi, ma molti non hanno la benché minima intenzione di seguirla. Spetterà a Gohan, leader della squadra del Settimo Universo, attuarne una che porti alla vittoria.

Ecco la sinossi dell’episodio

I guerrieri si radunano sul ring! Un totale di 80 combattenti dagli otto universi che partecipano al “Torneo del Potere” si riuniscono nell’arena di combattimento nel Mondo del Nulla! Con il destino dei loro universi in bilico, questi guerrieri aspettano il gong che segna l’inizio dei combattimenti. E a proposito, il Re dei 12 Universi annuncia, finalmente, l’inizio dello scontro in cui gli universi che perderanno saranno annientati!

La miccia è accesa per la feroce battaglia! Il Torneo del Potere deciderà il destino degli Universi!!! Che cosa farà Freezer?! Beerus è sulle spine?!

Ma un altro problema sembra essere solamente all’orizzonte

IndietroAvanti