Dragon Ball Super 31 su Italia 1: Bulma e Jaco alla ricerca dell’ultima Sfera
Dragon Ball Super: Alla ricerca dell’ultima Sfera del Desiderio Nello scorso episodio di Dragon Ball Super, il terzo della nuova saga…
Dragon Ball Super: Alla ricerca dell’ultima Sfera del Desiderio
Nello scorso episodio di Dragon Ball Super, il terzo della nuova saga attualmente in onda su Italia 1, abbiamo visto Goku e Vegeta ultimare la squadra che combatterà nel torneo organizzato da Lord Beerus e Lord Champa tra il Settimo e il Sesto Universo. Al fine di partire, tuttavia, è necessario ritrovare l’ultima Sfera dei Desideri, che consentirà alle due divinità della distruzione di scambiare le Terre dei due universi, qualora la squadra di Champa dovesse vincere la serie di battaglie che li attende. Bulma, intanto, ha costruito un nuovo Super Radar del Drago per identificare la posizione dell’artefatto, ma la posizione della Terra non è favorevole alla ricerca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe cosa accadrà nel prossimo episodio?
Bulma chiede aiuto a Jaco per recarsi al centro dell’Universo 7, in modo da localizzare la Sfera del Desiderio, ma quest’ultimo gli rivela che la cosa non è fattibile a causa della vastità dello spazio. Come soluzione, Jaco propone di andare da Zuno, un essere onnisciente che potrebbe rivelare loro la posizione esatta delle sfere. Grazie al salvataggio di uno dei servi di Zuno da un criminale intergalattico, Jaco riesce a scavalcare la lista d’attesa lunga anni e a conferire con l’essere. Il numero di domande da porre è limitato, ma Bulma riesce a scoprire quali sono i poteri delle sfere e che sono sette, condivise tra i due universi gemelli: Champa, dunque, ha rubato alcune delle sfere all’Universo di Lord Beerus.
Come reagirà Beerus? Lo scopriremo nei prossimi episodi: Dragon Ball Super torna ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.45 su Italia 1!