Dragon Ball Super 131 streaming: la fine del Torneo del Potere
Dragon Ball Super 131 streaming: gli ultimi istanti del Torneo del Potere DRAGON BALL SUPER 131 STREAMING – Dopo aver padroneggiato l’Ultra…
Dragon Ball Super 131 streaming: gli ultimi istanti del Torneo del Potere
DRAGON BALL SUPER 131 STREAMING – Dopo aver padroneggiato l’Ultra Istinto, Goku è riuscito a tenere testa a Jiren. Nell’episodio della scorsa settimana, i due si sono scontrati pesantemente, con la piena potenza del guerriero dell’Universo Undici. Goku era in procinto di sconfiggere Jiren una volta per tutte ma per aver usato troppo a lungo il potere dell’Ultra Istinto, ha iniziato ad avvertire dei forti dolori che l’hanno praticamente messo al tappeto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaApprofittando di questo, Jiren ha tentato di buttarlo fuori dal ring ma a salvarlo è stato Freezer che, con C-17 ritornato sul ring, hanno iniziato a battersi contro Jiren.
Dragon Ball Super 131 streaming: l’episodio di questa settimana
LA MIRACOLOSA CONCLUSIONE! ADDIO, GOKU! FINO ALLA PROSSIMA VOLTA!! – Freezer e C-17 si preparano allo scontro. Senza risparmiare neanche un colpo, Jiren inizia ad attaccare. Il primo dei due avversari è Freezer che combatte mentre C-17 tenta di attaccare a sorpresa. Mentre Jiren sta tentando di utilizzare una forte esplosione per colpirlo, il cyborg usa la sua energia per contenerla in un’area che invade anche Jiren. Entrambi sembrano essere esausti. Tutti intimano a Freezer di finire l’avversario e i membri dell’Undicesimo Universo sono pronti ad essere eliminati.
Tutti tranne Toppo, che inizia ad incitare il guerriero, dicendo di usare la sua vera forza per vincere. Queste parole risvegliano ancora una volta la vera forza di Jiren che inizia a scatenarsi contro i due avversari. La devastante potenza non può essere tenuta a bada da Freezer e C-17 che rischiano di essere sconfitti. Alle loro spalle arriva Goku, ancora una volta in piedi.
Dragon Ball Super 131 streaming: l’ultima, insolita, unione
Il Saiyan propone di lavorare con Freezer per consentire a C-17 di finire Jiren direttamente. Entrambi acconsentono, anche se Freezer si fa ripromettere di essere portato in vita. I tre respingono l’energia di Jiren mentre Goku e Vegeta iniziano a combattere fianco a fianco riuscendo in qualche modo ad avere qualche chance di sconfiggere Jiren.
Freezer chiede a Goku di essere lanciato contro di lui. Mentre C-17 si trattiene al bordo di uno dei frammenti del ring per non cadere, Freezer afferra Jiren e mira a farsi escludere portando il guerriero con sé. Goku usa le sue ultime forze per fare lo stesso e trascinare Jiren fuori dal ring.
Jiren, Goku e Freezer si ritrovano sugli spalti. Tutti e tre sono finiti fuori dal ring. Essendo Jiren l’ultimo guerriero dell’Universo Undici, questo viene cancellato. C-17 è l’ultimo guerriero rimasto e il Gran Sacerdote richiama le Super Sfere del Drago e Super Shenron. Zeno e il Gran Sacerdote chiedono quale desiderio C-17 vuole esprimere.
Dragon Ball Super 131 streaming: il desiderio di C-17
Il cyborg, che aveva detto di voler spendere del tempo attorno al mondo con la sua famiglia, scambia uno sguardo con Goku, chiedendo poi di ristabilire gli universi cancellati.
In un istante, tutti gli universi vengono riportati al loro posto e i guerrieri tornano in vita. Freezer chiede di essere riportato all’Inferno ma al contrario Whis risuscita l’Imperatore. Si tratta di un dono di Beerus per il suo aiuto.
Una volta esaudito il desiderio, il Gran Sacerdote rivela il vero intento di Zeno. Se il desiderio non fosse stato altruistico e non avesse incluso gli altri universi, Zeno avrebbe cancellato tutto.
Quando Zeno chiede a Goku cosa faranno dopo, Beerus e i Kaioshin intervengono perché il Saiyan tenga la bocca chiusa. Dopotutto il Torneo è stato una sua idea! Goku promette a Zeno (e a noi?) che presto tornerà. I nostri eroi sono finalmente tornati alle loro vite normali. Ma per quanto?