Dragon Ball Super 129 streaming: Goku contro Jiren

DRAGON BALL SUPER 129 STREAMING – Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super abbiamo assistito all’ultimo combattimento di Vegeta. Pur senza forze, il Saiyan ha affrontato il terribile Jiren con le sue ultime energie, dando la possibilità a Goku di recuperare le sue. Prima di essere scagliato fuori dal ring, Vegeta ha dato al compagno di squadra le sue ultime energie perché potesse combattere. Quando Jiren stava per mettere fuori combattimento Goku, in quest’ultimo si è risvegliato l’Ultra Istinto: ora l’ultima battaglia ha inizio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super 129 streaming: l’episodio di questa settimana

IL SUPER LIMITE OLTREPASSATO! L’ULTRA ISTINTO PADRONEGGIATO! – L’episodio riprende proprio da dove l’avevamo lasciato. JirenGoku si stanno sfidando. Il combattimento tra i due entra nel vivo dopo pochi istanti. Entrambi sembrano essere tanto potenti da scatenare esplosioni per tutto quello che rimane nel campo di battaglia.

Goku attacca Jiren per primo e i due iniziano a combattere. La sfida sembra mettere i due allo stesso livello. Come con Kefla prima di lui, Goku sfodera una potentissima Kamehameha contro il suo avversario ma Jiren con la sua energia riesce a controbattere.

Utilizzando la forza residua del colpo, Goku riesce a non farsi mettere fuori combattimento. Quando il Signore della Distruzione e il Kaioshin dell’Undicesimo Universo discutono della sconfitta di GokuVegeta interviene facendo notare che tutti i Saiyan nel corso del Torneo hanno superato i loro limiti e che Goku riuscirà a padroneggiare ben presto l’Ultra Istinto.

Dragon Ball Super 129 streaming: Jiren contro Goku

Jiren tenta di sbattere Goku fuori dal ring mentre sta cadendo, ma Vegeta gli intima di controbattere. Il Saiyan sfodera la sua potenza e risponde al colpo. Di nuovo, l’uno contro l’altro, Jiren Goku iniziano a scontrarsi.

Sembra che Goku sia riuscito a padroneggiare l’Ultra Istinto anche se Whis pare preoccupato. I due sembrano essere decisamente alla pari. Il potere di Goku è grandioso e gli consente di padroneggiare le sue mosse con estrema maestria e sicurezza. Man mano, Whis sembra più sicuro della possibilità di Goku.

Il combattimento tra i due continua senza sosta. Nessuno sembra cedere, nonostante l’immensa forza. Anche Toppo è sorpreso dalla potenza che viene fuori dai loro colpi. Sembra tuttavia che Goku non abbia più mosse a disposizione. Beerus intima a tutti di star in silezio e guardare la sfida.

Dragon Ball Super 129 streaming: il limite del Super Saiyan Blu

Il ring continua a cedere e a cadere. La potenza dei due è straordinaria tanto da impressionare anche ZenoGoku riesce a parare con la sua energia tutti i colpi di Jiren e si prepara a reagire. Il Saiyan risponde all’attacco di Jiren con un colpo potentissimo che impressiona anche il Grande Sacerdote. L’immensa energia di Goku è straordinaria e il Saiyan riesce superare il limite del Super Saiyan God Blu.

Jiren sfodera la sua piena potenza per contrastare quella di Goku e sferra un potente attacco contro il Saiyan che Torneo. Il colpo però viene preso da Goku, già arrivato alle spalle di Jiren. Il Saiyan lo restituisce al guerriero che sta per cadere fuori dal ring. Tutti si alzano in piedi. Jiren risponde all’attacco ma la velocità di Goku è esorbitante.

Sembra che il Saiyan abbia padroneggiato il potere dell’Ultra Istinto. La sua nuova forma argentata promette di vincere il Torneo.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super torna domenica prossima, in Giappone!